Christies costumi 2016: tutti al mare!
Christies Costumi 2016 catalogo prezzi – Oggi vogliamo presentarvi il nuovo catalogo di costumi da bagno Christies 2016, per l’estate 2016 la linea beachwear Christies gioca molto sul bicolor bianco e nero declinandolo in interessanti fantasie. La nuova collezione Christies Costumi 2016 è stata presentata nei pressday, se ci avete seguito sui social infatti avete già avuto modo di poter scoprire alcune anteprime. La nuova linea Christies Mare 2016 vuole essere un inno alla semplicità, vanta uno stile minimal mettendo in primo piano come sempre la qualità dei tessuti abbinati questa volta a linee pulite e semplice per un look alla moda.
Femminilità ed eleganza in primo piano, una vasta linea di proposte in cui le tinte unite si uniscono alle stampe. I tessuti scelti per la nuova collezione sono morbidi e pregiati, il logo serigrafato diventa un vero must have su una borchietta color oro chiaro ad arricchire i vari modelli presentati nella nuova collezione. Una vasta gamma di proposte in cui si trovano bikini coordinabili a slip differenti in grado di acconsentire un look molto personale a seconda delle vostre esigenze. Leggi anche la nuova collezione di costumi Naory estate 2016 con prezzi e foto dei modelli più belli!
CHRISTIES COSTUMI TAGLIE FORTI – La collezione Christies Mare 2016 come sempre vanta un’ampia selezione di taglie, oltre ai diversi modelli combinabili a seconda delle esigenze potete trovare una vasta linea di taglie a seconda delle proprie esigenze. I triangoli vengono proposti in versione scorrevole, imbottito o alto, diversi i modelli push up ma anche l’intramontabile bikini a fascia. Inoltre le taglie hanno una vestibilità in coppa B, C, e D. i costumi interi Christies 2016 invece hanno il vanto di avere tagli strategici che risaltano le varie fisicità femminili. A completare la collezione troviamo la linea Beachwear Christies 2016: si trovano diversi fuori acqua caratterizzati da abiti fluidi, kaftani, camiciole, parei declinati in vari tessuti tra cui pizzo, modal, jeffrey, chiffon.
CHRISTIES COSTUMI DA BAGNO 2016 – la collezione di costumi da bagno Christies 2016 si divide in diverse linee, la prima è Chanel ovvero il modello in tessuto circolare elastico con ampia vestibilità realizzato in nero, bianco e blu. La seconda linea è Military Chic il modello caratterizzato dalla decorazione di un maxi bottone piatto dorato in verde militare. Delice è la collezione bi-color combinata in blu e avorio, bianco e nero o mattone e avorio. Un’altra linea molto sofisticata caratterizzata dalle stampe è la serie Calle in cui si trovano anche qui contrasti bicolor con il motivo della calla floreale stampata anche sui fuori acqua, anche la linea Origami vanta una serie di stampe di petali mentre a chiudere troviamo la linea femminile animalier caratterizzata dalla celebre stampa. A concludere la collezione troviamo la serie Atelier in cui la maglia di viscosa elastica alterna parti rasate a dettagli traforati. Non solo costumi, Christie’s Shape Dress è la collezione di tubini contenitivi e modellanti per l’estate 2016.
CHRISTIES COSTUMI DA BAGNO PREZZI – un brand di ottima qualità nei materiali e nei tessuti, al momento non abbiamo a disposizione il range di prezzi Christies 2016 ma possiamo accennarvi ai Christies costumi da bagno prezzi a cui il brand ci ha abituati: a partire da circa 70 euro ma soprattutto intorno ai 150 euro possiamo classificare i prezzi dei costumi Christies, anche per l’estate 2016 possiamo sicuramente garantire che i prezzi si aggireranno su quelli a cui il brand ci ha abituato.