facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Christies, seduzione e romanticismo, un intimo da amare

La collezioneAutunno-Inverno12-13 firmata Christies, è fatta di completi romantici,con quel giusto tocco di seduzione, niente di eccessivo,ma sicuramente, non passa inosservato un capo firmato Christies! Tulle e Georgette si alternano dolcemente alla Lycra, creando di fatto, un intimo elegante e comodo,la femminilità più sofisticata diventa la protagonista dell’intimo per l’autunno/inverno2012-2013,Christies propone una collection couture sui toni bon ton del nero e del beige,con tocchi di rosso, aggiungendo la sensualità del pizzo ai tessuti importanti e alle nuance azzeccate e al passo con la moda.


La serie Prestige di Christies propone capi in tulle impreziositi però da candidi e lucidi ricami, da motivi floreali , e lavorazione macramè , reggiseni imbottiti, tagli a balconcino, culotte a brasiliane, e reggicalze.

La serie Capriccio è, caratterizzata da morbide balze in pizzo, i modelli richiamano fortemente lo stile Charleston degli anni ’20 e oltre al reggiseno classico, propone un triangolo molto sensuale, arricchito da frange in tulle.
La serie Bonheur è un’allegoria di tulle, inserti georgette e motivi floreali impreziositi da romantici fiocchetti, mentre la serie Arpege è decisamente sexy : seducente tulle dall’effetto tattoo con ricami lucidi dall’effetto ‘’vedo non vedo’’ illuminati da cristalli Swarovski.

Christies è sicuramente un brand speciale, l’intimo è prezioso, fatto della stessa materia dei sogni più arditi, un’ottima idea regalo da mettere sotto l’albero di Natale 2012!
_Morrigan_

Intimo e Lingerie: tutte le collezioni di cui abbiamo parlato

Di
Tags: , , ,