Chicco di Felicità Coccinelle novità 2015
Chicco di Felicità Coccinelle novità 2015 – due grandi brand celebrano il made in Italy unendo glamour e solidarietà, madrina d’eccezione la splendida Serena Autieri. Per il 2015 il progetto “Chicco di Felicità” si trasforma in una limited edition alla moda diventando la bustina della Felicità by Coccinelle. La novità è una bustina in vitello saffiano ed è stata ideata per sostenere il progetto “Chicchi di Felicità per bimbi speciali” a favore di Ai.Bi. – associazione amici dei bambini, progetto importante che ha permesso l’adozione di 783 bambini ci cui 627 special needs. La parola “love” impressa sul retro della bustina vuole indicare il messaggio di amore e condivisione nato dalla collaborazione tra Chicco e Coccinelle, ad impreziosire ulteriormente la proposta è una stella simbolo di luminosità e fonte di speranza. Rosa, azzurra, rossa, nera o platino è perfetta sia per chi ama giocare con un look più romantico, sia per chi non vuole rinunciare ai colori decisi. Un regalo originale, da fare e da farsi, per non dimenticare che fare del bene, fa bene.
A sigillare una partnership importante è l’attrice italiana Serena Autieri che contribuisce al progetto aiutando bambini speciali.
Un progetto tanto importante che propone un accessorio in vendita al prezzo competitivo di 15 euro, le trovate in vendita in tutti i negozi Chicco , nelle boutique Coccinelle e sullo shop online. Il prezzo così contenuto permette a tutti di fare del bene, appoggiate una causa importante acquistando un accessorio moda.