facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Charlotte Olympia 2019 2020: le novità dell’autunno

Torniamo a parlare di Charlotte Olympia questa volta con la nuova collezione di scarpe autunno inverno 2019 2020, il catalogo con scarpe ballerine e stivaletti mostra già tante novità sul sito ufficiale con shop online e oggi siamo pronti insieme a scoprire tutte le tendenze moda più interessanti che ci terranno compagnia nei prossimi mesi.

Grande conferma per la capsule gatto: il musetto del felino preferito dalla stilista continua ad essere protagonista delle scarpe flat da tutti i giorni e così ballerine e slippers interpretano il micio con il musetto iconico su velluto e tessuti tipicamente invernali in sfumature come il rosso, il sabbia e il nero ma anche con la stampa animalier.

È infatti la stampa animalier leopardata il secondo must have dlela collezione: scelto sia per modelli flat da tutti i giorni che per i modelli con tacco questo trend torna a far battere il cuore della designer che decide di creare una vera e propria capsule a tema.

New entry il tema della piuma invece: scelta come stampa leggiadra ai lati delle calzature con il tacco su sfondo nero porta una ventata di novità tra le proposte firmate da Charlotte Olympia per l’autunno inverno 2019 2020.

Non possono mancare chiaramente le scarpe con il tacco che si distinguono in tacco alto sottile e modelli invece con il mezzo tacco perfetti per lunghe camminate ed un comofort superiore. Accanto alle sling-back con allacciatura posteriore troviamo mary jane e classiche scarpe decollete ma soprattutto un unmero elevato di tronchetti e stivaletti che da sempre caratterizzano uno dei must have della collezione invernale Charlotte Olympia.

La palette cromatica gioca con tonalità tipicamente invernali: tantissimo nero, sabbia e rosso si alternano nelle calzature che giocano anche con contrasti cromatici bi-color e contrasti di materiali con tessuti lucidi e opachi nello stesso modello.

 

Di
Tags: , ,