facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

La tua amica si sposa? Ecco cosa indossare al matrimonio!

abiti da cerimoniaLa primavera è alle porte e molte di noi hanno già diversi inviti per matrimonio e cerimonie… il dubbio  è sempre lo stesso… cosa mi metto? Ecco alcune dritte per evitare cadute di stile e per essere perfettamente glamour senza oscurare la sposa!

A meno che non ci sia un colore obbligato o che non sia specificato diversamente EVITATE IL BIANCO al matrimonio, è il colore della sposa e per galateo non si dovrebbe mai cercare di oscurarla, anche se avete un conto in sospeso con lei!  Per lo stesso motivo sarebbe meglio evitare look da femme fatale, spacchi volgari, scollature esagerate e stampe animalier. Come è sconsigliato il bianco allo stesso modo lo è il nero, nonostante ormai in molte lo indossino non è certo di buon gusto indossare un colore solitamente legato ad occasioni funeste. Dovete scegliere? Optate per i colori pastello saranno perfetti!cosa mi metto al matrimonio (1)

Se l’occasione si svolge la mattina scegliete un abito corto o un tailleur, per il pomeriggio possiamo optare per un abito da cocktail mentre per la sera osiamo un abito lungo.

Cercate poi un abito da indossare che vi faccia sentire a vostro agio e non dimenticate di sentirvi comode, non osate tacchi troppo alti se poi sarete scomode: sarà comunque una festa, probabilmente ci sarà da ballare… divertitevi!

Di
Tags: ,