Eleganza glam per le scarpe Moschino
Oggi insieme scopriremo la collezione di scarpe Moschino primavera estate 2013, in perfetto mood del marchio eleganza, colore e brio si uniscono in un mix assolutamente glam e perfetto!
La palette cromatica delle scarpe Moschino primavera estate 2013 è composta dai colori classici del marchio: rosso, blu, nero, bianco e punte di argento si alternano in modelli destinati a diventare must have.
Le proposte col tacco della collezione di scarpe Moschino primavera estate 2013 puntano sulla comodità: tacchi mai troppo sottili e troppo alti supportati sempre da un leggero plateau rendono il look super femminile ma anche assolutamente comodo, perfetto sia per una giornata di lavoro che per un cocktail formale.
Diverse anche le proposte flat sia in versione ballerina sia in versione sandalo nella collezione di scarpe Moschino primavera estate 2013: questa volta il tutto è caratterizzato da tonalità pastello molto leggere e delicatissimi decori bon ton retrò.
Molte sono le proposte “gioiello” perfette per le sere d’estate: a partire dal modello total red lucido e impreziosito dai decori e dalle applicazioni passando poi ai meravigliosi sandali silver con decori a specchio.
Deliziosi anche i sandali rossi con “bottoncini” applicati che danno subito un’allure retrò e molto bon ton; potete sfogliare tutti i modelli delle scarpe Moschino primavera estate 2013 nella nostra gallery.
Un abbraccio la vostra CatAstrophe
Scarpe e Calzature di cui abbiamo parlato!
Moschino & Love Moschino: tutti i post del brand
primavera estate 2013: tutte le collezioni della stagione