facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Phard 2015 prezzi abbigliamento

prezzi phard 2015 autunno inverno

prezzi phard 2015 autunno inverno

Catalogo Phard 2015 autunno inverno –  marchio giovane e femminile ci mostra il nuovo catalogo Phard 2015, per l’autunno inverno 2014 2015 è già online sul sito ufficiale il nuovo catalogo Phard con le proposte denim e giovanili unite a prezzi e dettagli.

Femminile, glamour e ricercato il nuovo catalogo Phard 2015 autunno inverno, la collezione fall winter di Phard per la stagione sceglie di proporre una linea di abbigliamento autunno inverno 2014 2015 dedicata alle più giovani. Giallo, bordeaux, nero e verde sono le nuances scelte unite poi a tocchi di blu e panna.

Phard sito ufficiale

Sul Phard Sito Ufficiale è già disponibile l’intera collezione di abbigliamento autunno inverno 2014 2015, la linea propone per la stagione fredda davvero un’interessante gamma di capi. Essendo dedicata alle più giovani è forte la presenza del jeans: la linea denim Phard è ormai presente sul mercato da moltissimi anni e continua a raccogliere consensi per lo stile glamour e la ottima qualità.

Phard abbigliamento online

Il nuovo catalogo di abbigliamento Online Phard 2015 mostra davvero tanti trend must have della stagione e spiccano in modo particolare alcuni capi come:

  • Il leggings nero abbinato a maxi maglia bianca con stampa
  • Il pull in rosso e nero con trama animalier abbinato a chiodo nero trapuntato
  • Il piumino vitaminico qui in giallo zafferano
  • Il romantico abito nero peplum abbinato a chiodo melange
  • Il piumino nero con cintura e cappuccio abbinato ad abito elegante in nero
  • Il pull oversize rosso e nero a pois con lettering all over

    abbigliamento phard 2015 sito ufficiale

    abbigliamento phard 2015 sito ufficiale

Phard prezzi

Partendo da circa 50 euro per top e t shirt salendo fino a circa 250 – 300 euro per stivali e capispalla : questa la fascia Phard Prezzi per l’autunno inverno 2014 2015, gli outlet rendono più accessibili le collezioni che di certo non hanno prezzi low cost per la maggior parte dei capi.

 

Salva

Di
Tags: ,