Atmosfere anni ’70 con le scarpe Moschino Cheap and Chic
Atmosfere coloratissime anni ’70 per la collezione di scarpe Moschino Cheap and Chic primavera estate 2013: siete pronte a scoprire con noi tutti i modelli di tendenza?
In questi giorni abbiamo cominciato a sfogliare tutte le proposte Moschino, oggi vorrei soffermarmi sulla collezione di scarpe Moschino Cheap and Chic primavera estate 2013 che ci catapulta immediatamente in una calda estate deglia anni ’70!
Nonostante ci siano alcune proposte flat e di sandali open toe sono le zeppe le vere protagoniste che troviamo sia in sughero, sia in altri materiali.
Protagonista assoluto della collezione di scarpe Moschino Cheap and Chic primavera estate 2013 è il colore abbinato allo spirito bizzarro e giocoso del marchio.
Tra le proposte di scarpe Moschino Cheap and Chic primavera estate 2013 da non perdere vi segnaliamo:
• Il sandalo “ananas” perfetto da abbinare alla borsa “ananas” della stessa collezione, delizioso il dettaglio della foglia
• Il sandalo arancione in linea con le tendenze, questa tonalità ci inseguirà per tutta l’estate 2013
• La zeppa in sughero multicolor che gioca su tonalità carioca, impreziosita da applicazioni gioiello e allacciatura alla caviglia, fate attenzione perché questo modello è davvero altissimo!
• Il modello di zeppa in sughero blu con fiori applicati decorativi della stessa tonalità
Un abbraccio la vostra CatAstrophe
Scarpe e Calzature di cui abbiamo parlato!
Moschino & Love Moschino: tutti i post del brand