Tacchi alti ma non solo… con Mango!
Mango è un brand low cost che sceglie tendenze e qualità per i suoi prodotti: saranno forse questi i segreti che rendono la catena Mango tra le più apprezzate dalle donne che amano la moda e lo shopping. Oltre all’abbigliamento Mango sceglie anche di produrre borse e scarpe per poter creare un look perfetto e totale da capo a piedi.
La collezione di scarpe Mango per la stagione autunno inverno 2012 2013 ha una palette cromatica piuttosto classica: nero, marrone in varie sfumature, grigio in diverse tonalità e rosso sono le colorazioni principali e protagoniste della collezione.
I prezzi partono da circa 25euro fino ad un massimo di circa 70euro, potete acquistare nei moltissimi negozi disponibili in tutta Italia oppure direttamente online dove è più semplice trovare tutta la fornitura di colori e misure.
Non solo tacchi nella collezione di scarpe Mango a/i 2012 2013: troverete zeppe alternate a ballerine flat e persino a stivali di varie misure, una collezione dunque davvero vasta e per tutti i gusti.
Tra i modelli più particolari di Mango e più di tendenza vi suggeriamo il comodissimo stivale con la zeppa e le frange (in perfetta linea con le tendenze autunno inverno 2012 2013), i tronchetti disponibili in vari modelli e colorazioni ( sono perfetti con jeans e pantaloni) e le splendide décolléte nere con punta dorata che indossa anche Kate Moss nella campagna pubblicitaria del brand.
Personalmente mi sono innamorata delle sneakers grigie con borchiette e strass applicate, le trovo perfette per un look urban casual nelle giornate di shopping o di università, se invece dovessi scegliere i tacchi opterei per il sandalo nero con lacci incrociati profilati dorati.
Voi cosa ne pensate? Aspettiamo le vostre opinioni sulla splendida collezione di scarpe Mnago, un abbraccio la vostra CatAstrophe
PS nella gallery troverete tutte le foto della collezione!
Scarpe e Calzature di cui abbiamo parlato!
Mango: tutti i post del marchio!
Moda low cost: ecco tutti i post sull’argomento