facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Fay, debutta in passerella ed è subito Sixties Style!

Ispirazione sixties per Fay, prima collezione firmata dal duo Aquilano Rimondi, la collezione primavera-estate 2013 di Fay è moderna con il giusto tocco fine anni ’60 che la rende speciale e iconica.


La collezione primavera-estate 2013 di Fay è anche abbinamenti di materiali come il tweed agli inserti in vernice, o il coccodrillo ai mini cappotti, e cromatici come il rosa e il verde, o l’arancione con il bianco o il nero con l’argento. Ispirazione sixties evidente e azzeccata, dove i capi iconici sono stati rinnovati e resi giovani e freschi, adatti alla donna di ogni età.

Mini abiti che avvolgono il corpo e scoprono le gambe giustamente toniche, aderenti al punto giusto e iper-colorati, la collezione primavera-estate 2013 di Fay ha un mood giovanissimo e carico di gioia, i colori si mischiano creando abbinamenti cromatici divertenti per gli occhi, cinturine sottili arricchite da fibbie tono su tono a segnare il punto vita fanno pendant con gli accessori : borse e scarpe che finiscono un look sbarazzino e pronto a saltare nel mondo!
Rosy

 nella gallery potete scoprire tutte le immagini della fantastica collezione, fateci sapere le vostre opinioni!

Qui potete scoprire altre collezioni primavera estate 2013 oppure potreste curiosare nella nostra sezione moda low cost

Di
Tags: ,