facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Le it bag Moschino per l’estate 2013!

Oggi parliamo della collezione di borse Moschino primavera estate 2013 sfogliando le immagini del catalogo… l’eleganza e la particolarità che contraddistingue il marchio sono come sempre riconoscibili attraverso tutti i modelli, scopriteli con noi!


Le borse Moschino primavera estate 2013 hanno fatto parlare di sé già mesi fa quando sulle passerelle della Milano Fashion Week hanno fatto le prime apparizioni; come sempre le borse Moschino sono ironiche, anticonvenzionali, colorate e particolari!

Nella collezione di borse Moschino primavera estate 2013 troviamo diverse influenze tratte dalla pop art e dagli anni ’60; tra i modelli da non perdere ci sono le handbag dall’allure retrò e vintage, i modelli con la trama a bolle in rilievo e le proposte in pelle assolutamente eleganti e glam.

Tra gli altri modelli di borse Moschino primavera estate 2013 vi suggeriamo:
• La mini clutch gioiello argento con dettagli preziosi e applicazioni a specchio
• I modelli in vernice lucida disponibili nelle classiche tonalità del nero, de bianco e soprattutto dell’arancione di tendenza per la stagione
• La mini bag rossa con dettagli preziosi e luccicanti
• I modelli trapuntati bicolor con tracolla a catena
• I modelli handbag trapuntati bonton

Protagonista indiscusso è il verde lime che viene interpretato in chiave romantica su una borsa trapuntata ma soprattutto a contrasto con il bianco su uno zainetto Moschino primavera estate 2013!
Un abbraccio la vostra CatAstrophe

 Borse di cui abbiamo parlato!

primavera estate 2013: tutte le collezioni della stagione

Moschino & Love Moschino: tutti i post del brand

Di
Tags: , , ,