Un’ananas come borsa e molto altro con Moschino Cheap and Chic
Le borse Moschino Cheap and Chic primavera estate 2013 esprimono un forte carattere e una vivacità tipica del marchio: accanto a modelli più tradizionali vedremo infatti vere e proprie borse “artistiche” con forme davvero particolari!
La collezione di borse Moschino Cheap and Chic primavera estate 2013 è all’insegna del colore e dell’umorismo: tinte forti come il fuxia, il blu elettrico, il verde lime, l’arancione si mescolano tra loro dando subito vivacità e allegria alle borse Moschino Cheap and Chic primavera estate 2013.
Tra i modelli più “tradizionali” possiamo notare la clutch Moschino Cheap and Chic multicolor a righe con applicazioni o i modelli con fantasia “optical” creata da contrasti di colore.
Ma la collezione di borse Moschino Cheap and Chic primavera estate 2013 ha un’anima davvero bizzarra, tra i modelli che evidenziamo ci sono:
• La borsa a forma di barchetta di carta Moschino Cheap and Chic primavera estate 2013
• La borsa Ananas Moschino Cheap and Chic primavera estate 2013
• La borsa Barattolo Moschino Cheap and Chic primavera estate 2013
Tra le altre si distinguono anche la borsa a tazzina dai richiami vintage e il modello “notes”.
Il colore e la stravaganza sono quindi i protagonisti della collezione di borse Moschino Cheap and Chic primavera estate 2013! Scoprite con noi tutte le immagini del catalogo nella gallery. Un abbraccio la vostra CatAstrophe
primavera estate 2013: tutte le collezioni della stagione
Moschino & Love Moschino: tutti i post del brand