Ballerine Butterfly Twists 2014 e rain boots
Catalogo Butterfly Twists 2014 autunno inverno – Il nuovo catalogo di ballerine e calzature Butterfly Twists 2014 presenta una linea fall winter ricca di novità; il marchio british resta fedele alla calzatura pieghevole proponendo però tante novità.
Il primo tema presentato nella nuova collezione Butterfly Twists 2014 è Gatsby Glamour e sceglie tessuti importanti e preziosi come il velluto e il broccato uniti a decorazioni glitter e applicazioni pizzo per rendere più glamour e speciali le proposte moda. Tra i modelli spiccano le slipper Keira con decori di broccato, novità assoluta è Lexi una nuova ballerina in velluto nero o tortora con punta di ecopelle ton sur ton effetto rettile.
Hot and Happening Hardware è il secondo tema della collezione Butterfly Twists 2014 fall winter e sceglie di puntare su dettagli come l’uso di fibbie, di cap toes metallizzate e di borchie. Uno stile più rock e deciso quindi che punta su modelli come Poppy sneakers stravaganti che mixano elementi rock a dettagli romantici in raso. Jacqui fa parte della linea e esprime perfettamente lo stile british puntando tutto sulla union jack e sullo spirito punk inglese.
Mensweare moment è la linea d’ispirazione maschile: mocassini e stringate con un tocco di femminilità, troviamo per esempio il modello emily impreziosito da glitter in nero o dorato o modelli come Millie in ecopelle nera lucida, interessante anche Harper il modello monk strap di ecopelle con fibbie laterali.
Perfectly Patterned è l’ultimo tema protagonista di Butterfly Twists 2014 autunno inverno , protagonista questa volta è la stampa tra cui tartan, pied de pule, pois e animalier. La stampa leopardata viene proposta in nuove tonalità, Leah è il modello che sceglie una stampa “dalmata” in bianco e nero, Kate è il nuovo modello che introduce il tema bicolor. Tra le novità troviamo anche i rain boots, colorati stivaletti di gomma perfetti per le giornate di pioggia con colori sgargianti e fantasie di tendenza.