Cappotti Liu Jo 2018 2019: quali indosseremo in autunno
CAPPOTTI LIU JO 2018 2019 CATALOGO E PREZZI – mentre stiamo scoprendo insieme quale sarà la nuova collezione moda di abbigliamento, borse e scarpe Liu Jo noi di smodatamente siamo stati colpiti dalla linea di capispalla. Per l’autunno inverno 2018 2019 sembra infatti impossibile rinunciare ai capi per proteggersi dal freddo e Liu Jo lo sa bene preparando una collezione ampia con tantissimi modelli moda tutti da scoprire.
Sono i capispalla le proposte must have dell’autunno inverno 2018, già presenti nella campagna pubblicitaria #StrongTogether con protagoniste Jordan Dunn e Karlie Kloss le proposte moda della stagione ci stanno già incuriosendo. Blazer, cappe, cappotti, giacche e parka sono solo alcuni dei modelli predominanti della collezione Liu Jo 2019 abbigliamento che potete sfogliare nel nostro post specifico.Tutto nel catalogo Liu Jo viene studiato per abbinarsi alla perfezione e nonostante le forti tendenze della stagione sono numerose le proposte moda che potranno essere utilizzate anche nella prossima stagione.
- CAPPOTTI LIU JO 2019
- PIUMINI
- CAPPOTTI LUNGHI
- GIACCHE DI PELLE
- GIUBBOTTI DI JEANS
- MANTELLE
- CAPPOTTI LIU JO PREZZI
CAPPOTTI LIU JO 2019
Iniziamo analizzando la nuova collezione moda autunno inverno 2018 2019 partendo dai colori: rosso, bordeaux, blu petrolio, verde bosco e tantissime sfumature di grigio fanno parte delle sfumature proposte nella collezione di capispalla.
Per quanto riguarda la fantasia troviamo vichy, pied de poule e tartan ma in realtà vengono preferiti i tinta unita. Ad impreziosire i capi troviamo cinture, rouches, dettagli gioiello, colletti in ecopelliccia e applicazioni rock ma per lo più si punta su qualità e linee pulite.
PIUMINI LIU JO
Dai 100 grammi leggerissimi ai modelli più caldi, i piumini sono sicuramente una scelta vincente. La collezione autunno inverno propone sia modelli casual che più importanti in versione lunga o corta, nella galleria abbiamo racchiuso alcuni dei più carini vi consiglio di sfogliarla per scegliere il modello che preferite.
CAPPOTTI LUNGHI LIU JO
Oltre ai cappottini corti che abbiamo già visto in galleria per l’inverno Liu Jo punta molto anche sui cappotti lunghi, ideali per le giornate più fredde ma anche per le occasioni di lavoro e più formali si prestano ad abbinamenti eleganti. Il mio preferito? Il modello rosso con rouches e cintura in vita, mi fa pensare immediatamente alle giornate innevate e al periodo di Natale.
GIACCHE DI PELLE LIU JO
Ideali per l’autunno e la mezza stagione le giacche in eco pelle vengono proposte da Liu Jo 2019 in tantissime colorazioni moda, le apprezzo in modo particolare per lo stile rock e biker e sono perfette sia abbinate al denim che ad abitini romantici per creare un contrasto di stile.
MANTELLE E PONCHO
Dopo un anno di successo tornano in inverno a far parlare di sé, i cappotti a mantella e i poncho sono un modello davvero elegante da sfruttare durante la stagione fredda. Proposti in questo caso in grigio, rosso o bianco candido sono ottimi per i look delle feste, non vedo l’ora di indossare un modello così!
GIUBBOTTI DI JEANS
Tra i modelli sportivi e casual per la mezza stagione il brand punta senza dubbio sul denim, i giubbotti di jeans sono sicuramente un punto di forza di Liu Jo che torna a far parlare di sé con modelli che richiamano le giacche Chanel con inserti gioiello, di perle o altri dettagli chic. Un capo sicuramente urban, perfetto per la quotidianità e da sfruttare per completare i look del tempo libero.
Già in vendita sullo shop online Liu Jo i cappotti Liu Jo 2019 per l’autunno inverno sono pronti a tenerci compagnia, sono davvero numerosi i trend scelti dal brand per la stagione e che vi consigliamo di seguire. Il primo trend a spiccare è quello vintage e bon ton: cappotti dal mood retrò in toni pastello e romantici vantano una figura sciancrata in grado di valorizzare e seguire le forme femminili. Secondo modello di cappotto dal panorama vintage è quello in panno proposto rigorosamente a uovo e oversize, un modello comodo e confortevole perfetto per la stagione fredda e soprattutto per chi ama vestirsi a strati. Lo stile military viene confermato e lo troviamo protagonista di cappotti dal taglio maschile con doppia allacciatura ma anche nei parka perfetti abbinati ai Jeans Liu Jo 2017 ma soprattutto ai look più casual da giorno.
Uno stile rock per le borse Liu Jo 2017 ed anche per il chiodo che risulta essere il capospalla must have per il tempo libero: non solo nero ed impreziosito da dettagli femminili, ecco come il brand riesce a conquistare tutti al primo sguardo. Un altro trend molto importante è il “cappotto senza maniche”: diventato un vero tormentone il maxi gilet in primavera per la stagione fredda viene proposto in tessuti caldissimi e quindi perfetto come capospalla nelle prime giornate di autunno.
QUANTO COSTANO I CAPPOTTI LIU JO? PREZZI
Per la quotidianità non mancano certamente i piumini: Liu Jo nel suo nuovo catalogo riesce a dimostrarci quanto siano eleganti, glam e femminili anche modelli che notoriamente vengono scartati. Colori pastelli, toni delicati e modelli dai dettagli romantici rendono unico anche questo trend.
I prezzi dei cappotti Liu Jo non sono certamente low cost ma vantano anche una buona ricerca del design e dello stile, la collezione parte ad esempio da circa 250 euro per i blazer perfetti come capispalla autunnali e adatti anche abbinati ai look da ufficio, sale a 279 per il modello retrò caban luxe florals o a 289 per il modello rosa in jacquard fino a circa 300 euro per i modelli più ampi a uovo.