Tanto di cappello!
I trend parlano chiarissimo, l’accessorio must have dell’autunno inverno 2015 2016 è il cappello. Il cappello ha sfilato nelle migliori passerelle ed è contenuto in tantissime collezioni di accessori, perfetto per proteggerci dal freddo con un tocco in più i cappelli sono un vero tormentone e non possono mancare nei nostri look più belli. Sfogliando gli instagram delle fashion victim il tocco in più è proprio quello del cappello che segue diverse tendenze: tra i marchi più amati che se ne sono occupati Princess Handle With Care che propone un simpatico CatPello con orecchie di gatto.
La seconda tendenza forte per quanto riguarda l’accessorio cappello è quella vintage che vede modelli da diva e altri anni quaranta con gioielli e decorazioni applicate. Il borsalino in feltro è un vero must e viene proposto in tantissime collezioni e viene impreziosito da un’ala piccola e rigida. Secondo modello tormentone dell’inverno è il Fedora soprattutto proposto in tessuto o in velluto. Per uno stile più casual troviamo il modello da cow girl in feltro da abbinare con jeans e stivali camperos.
Importante considerare la misura giusta del cappello ed i propri lineamenti, fondamentale è scegliere un modello che ci valorizzi quindi provate nei negozi per poter trovare il modello più adatto al vostro viso.