Come ti taglio la primavera: capelli alla moda per la p/e 2014
L’anno è iniziato da poco ma già molte di noi vogliono darci un taglio… no, non stiamo parlando di un pessimo inizio ma dei capelli! Oggi insieme esamineremo le tendenze capelli primavera estate 2014 scoperte in passerella.
Come sempre non è semplice decidere i trend perché va tutto e il contrario di tutto ma ci sono alcune linee guida; la prima cosa da fare è scegliere un trend e poi andare da un hair stylist professionista in modo che possa personalizzare il taglio sul vostro viso in modo che sia adatto ai vostri lineamenti.
Tra le tendenze capelli primavera estate 2014 troviamo il ritorno del corto, lanciato da qualche stagione ormai dalle star l’ultima ad essersi convertita è l’idolo delle teen Miley Cyrus che ci conquista con un asimmetrico dal sapore rock.
Per i capelli lunghi invece vi segnaliamo il ritorno del mosso ma anche del riccio, un mood hippie che vuole il capello naturale e infine il liscio spaghetto. Come vi dicevamo tutto e il contrario di tutto; non ci resta che aspettare le vip sui red carpet che prossimamente vedremo per capire quale taglio di capelli fare per la prossima stagione.
Nella gallery alcuni scatti delle tendenze capelli primavera estate 2014 viste in passerella.