Nati con la camicia
Mai più senza camicia! Le sfilate sono state chiarissime in materia e sembra proprio che la camicia bianca sia tornata di grande tendenza, così marchi specializzati si sono sbizzarriti creando collezioni ad hoc davvero spettacolari come il nuovo catalogo Nara Camicie 2017. Per la primavera estate 2017 sia al lavoro che nel tempo libero non perdetevi la camicia bianca, sceglietela con rouches o applicazioni floreali ma anche con colletti decorati.
TENDENZA CAMICIE PRIMAVERA 2017
Oltre alla camicia bianca tra i trend troviamo la camicia di jeans: la denim mania ha contagiato tutti i marchi, dai luxury ai low cost, che hanno proposto da ampie camicie dal taglio maschile fino ai modelli crop top da indossare con nodo sull’ombelico. Tra gli altri trend imperdibili troviamo le camicie con stampe floreali, di frutta o con fantasie geometriche come quadretti o pois.
ABITI CHEMISIER – Tra i trend che sembrano confermati dalla stagione passata troviamo i Chemisier ovvero gli abiti camicia che hanno sfilato in passerella e che si prestano da copricostume ma anche come abito da giorno, se ben abbinato anche per la sera.
Terzo trend che riguarda la camicia per la primavera 2017 è quella del pizzo: perfetta per il richiamo hippie e boho, sono numerosi i modelli romantici che vengono proposti ricamati con dettagli vedo non vedo.