Cache Cache 2016 catalogo autunno inverno
Cache Cache 2016 catalogo autunno inverno – la catena francese Cache Cache è diventata un punto di riferimento nello shopping, anche di noi italiane. Con abbigliamento e vestiti alla moda a prezzi competitivi la catena interpreta la moda francese senza rinunciare alla buona qualità . inoltre nei numerosi negozi in tutta Italia facendo una card potrete ricevere promozioni esclusive, i prezzi già competitivi durante l’anno vengono ribassati ulteriormente grazie a promozioni esclusive riservate a chi lascia mail o numero di cellulare. Un’idea che ha fidelizzato moltissimi clienti.
Cache cache vestiti
Sicuramente un vero e proprio passe par tout i vestii anche in inverno sono comodi e pratici, da indossare con cardigan e biker permettono di creare un look in pochi minuti essendo comode, alla moda e senza spendere troppi soldi.
Cache cache negozi
Ben distribuiti in tutta italia i Cache Cache negozi, per il momento non è ancora stato lanciato lo shop online invece attivo in francia ma speriamo con tutto il cuore arrivi anche da noi poiché non sempre tutto l’assortimento che si vede online è disponibile negli store e nei negozi. Il personale sempre gentile e cortese sarà pronto ad aiutarvi per creare il look secodo le vostre esigenze.
Cache cache prezzi
I cache cache prezzi sono mediamente accessibili e potremmo inquadrare la catena francese tra le proposte low cost, t shirt a partire a 15 euro circa , vestiti a partire da 25 euro e jeans a partire da 19 euro. Oltre alle promozioni dei saldi è possibile usufruire di ulteriori sconti con la tessera ed inoltre durante l’anno sono molte le occasioni che il brand lancia con promo come 3×2.
Cache cache abbigliamento
Una collezione d’abbigliamento davvero interessante tra cui vi segnaliamo:
- La giacca chanel nei toni nude
- Il maxi cardigan grigio melange con decori in pizzo sulle spalle
- Il denim proposto anche in vari colori
- Tra le nostre preferite la felpa con cappuccio stile college