Burberry abbraccia le curve firmando una collaborazione con Adele!
Pare proprio che Adele produrrà una linea curvy in collaborazione con Burberry… la moda del curvy ha colpito anche la casa Burberry oppure avrà davvero intenzione di accontentare le donne più formose? Per ora la collaborazione è solo stata annunciata ma siamo davvero curiose di vedere cosa la splendida cantante Adele e Burberry riusciranno a creare.
Si vocifera su vari siti web che Burberry abbia voglia di mettersi in gioco per conquistare il settore della moda curvy a prescindere dalla collaborazione ma Adele potrebbe essere sicuramente un ottimo incentivo e un’ottima mossa pubblicitaria.
Adele è apprezzata moltissimo dalle donne curvy e plus size per il modo spensierato con cui affronta le sue curve e i suoi k in più, dovremmo prenderla tutte un po’ come esempio per smettere di torturarci con diete e modelli impossibili da raggiungere.
Pare proprio che Burberry e Adele siano entrati in contatto per una nuova collezione di moda, che la cantante fosse appassionata di moda non l’ha mai nascosto e tra l’altro noi apprezziamo tantissimo lo stile di Adele dai tocchi retrò ma sempre glam.
Vediamo cosa queste due menti creative riusciranno a creare… fateci sapere le vostre opinioni e aspettative su questa collaborazione.
Un abbraccio CatAstrophe
Altri post di moda curvy & plus size