Buccia di Mela 2015 catalogo primavera estate
Buccia di Mela 2015 catalogo primavera estate – la neomamma ex velina affermata ormai nel mondo della moda e dello spettacolo torna volto della nuova collezione di abbigliamento homewear e pigiami Buccia di Mela primavera estate 2015, stiamo parlando della splendida Melissa Satta che ancora una volta torna come testimonial per la linea moda. La nuova stagione viene inaugurata dal brand attraverso colori e grafiche per pigiami e homewear davvero glamour e imperdibili. Colori, stampe e motivi grafici sono tra i protagonisti della nuova collezione moda Buccia di Mela primavera estate 2015!
Buccia di mela abbigliamento
Un brand italiano che esprime la passione dei giovani imprenditori, l’azienda celebre per pigiami e homewear negli anni ha rivoluzionato il concetto di pigiami puntando moltissimo anche sul concetto di abbigliamento da casa vincendo e attirando l’attenzione di moltissime clienti.
Buccia di mela melissa satta
Melissa Satta viene confermata volto della nuova campagna pubblicitaria anche per la primavera estate 2015, la showgirl e modella interpreta perfettamente lo stile giovane e fresco che il brand decide di interpretare con i suoi capi.
Buccia di melo pigiami catalogo
Il brand per la nuova collezione pensa a capi homewear non solo destinati alla notte, il marchio è diventato celebre proprio per aver rielaborato il termine di pigiama accostandolo ad un concetto di tuta per essere comode e fashion in casa. La nuova collezione moda è composta da due linee : buccia di mela , io & buccia. La prima è quella più vasta e propone diversi modelli per accontentare ogni donna: ironic per una donna spiritosa e sbarazzina, romantic per un look più femminile, casual per riportare lo stile sporty chic anche nell’homewear, fashion per chi non rinuncia mai al concetto di moda… io e buccia invece è una collezione di capi con stampe grafiche variegate ispirate alle tendenze più fashion del momento.
Buccia di mela prezzi
I Buccia di Mela prezzi rendono il brand ancora più al centro dell’attenzione, prezzi medi che propongono tute pigiama già a partire da 20 euro circa permettono al brand di diventare un punto di riferimento per la donna che non vuole rinunciare a stile e qualità a prezzi convenienti.