Bruno Palmegiani : una vita nel mondo della moda
Quentin Tarantino ha indossato i suoi occhiali (sul tappeto rosso del Lido di Venezia) mentre tra i testimonial ci sono tra le tante stelle dello star system : Bruce Willis, Antonio Banderas, George Clooney e Lenny Kravitz; Bruno Palmegiani una vita nel mondo della moda, partecipa come giurato nella kermesse ‘’Moda d’Autore’’.
Esponente del Made in Italy da sempre, è lui la mente geniale e il designer d’eccezione del brand Police, marchio che quest anno festeggia il suo 30esimo anno di carriera. Chi ha come me, passato gli ‘’anta’’ famigerati conosce sicuramente questo brand che ha dettato la moda dal 1983 ad oggi! Bruno Palmegiani conosce la moda, è una vita che vive nel mondo della moda, la respira da sempre e per questo è tra gli ospiti della giuria di Moda d’Autore, svoltosi a Lignano Sabbiadoro nei primi giorni di agosto.
Non ha solo inventato un marchio, ma ne ha disegnato lo scorrere del tempo, l’eleganza indiscussa degli occhiali Police sono la certezza di essere fashion, sempre e con gusto. Oggi Bruno Palmegiani è responsabile creativo del brand Police e della maison Ermenegildo Zegna…una vita nel mondo della moda, e il mondo della moda ama Bruno Palmegiani!
Rosy