Lo spread influenza la moda… ecco le borse a tema firmate Braccialini
Braccialini marchio di borse iconiche, di cui vi abbiamo già parlato, presenta durante la collezione autunno inverno 2012 2013 due borse a dir poco geniali che riguardano la situazione economica italiana e mondiale… “io odio lo spread” è impresso su una mentre sull’altra “ abbasso Moody’s”.
Si tratta di una vera e propria limited edition per la collezione autunno inverno 2012 2013 Braccialini, il nome della linea è “ Wall Street” e si ispira appunto all’economia.
Non voglio di certo mettermi a spiegare cos’è lo spread o com’è la situazione economica degli ultimi mesi ma vorrei solo parlarvi di queste borse simpatiche che Braccialini ha creato per l’occasione.
I modelli che compongono la limited edition sono 2: odio lo spread e abbasso Moody’s; entrambe le borse hanno la scritta impressa a caratteri cubitali ed evidenti sulla parte frontale della bag che mostrerete sottobraccio orgogliose durante le giornate di window shopping a cui siamo costrette per ristrettezze economiche.
Il modello odio lo spread ha come sfondo il grafico dell’andamento in borsa, è nera con le scritte rosse… una borsa perfetta per una giornata di lavoro o una passeggiata in città
Il modello Abbasso Moody’s invece ha come sfondo la mappa mondiale su uno sfondo bordeaux, colore di tendenza per la stagione autunno invero 2012 2013.
Assolutamente di tendenza e da non perdere le borse che parlano di economia firmate Braccialini, un abbraccio la vostra CatAstrophe
Braccialini: tutti i post dedicati al marchio