Borse Fendi: Peekabo la it bag dell’inverno
Borse Fendi catalogo autunno inverno 2014 2015 – oggi vogliamo proporvi anche la nuova collezione di borse Fendi per l’autunno inverno 2014 2015, la linea che ha sfilato durante la fashion week ha conquistato per linee minimal e applicazioni preziose oltre al rinnovamento di materiali e colori.
La nuova collezione di Borse Fendi autunno inverno 2014 2015 conquista con una palette cromatica particolare: oltre ai classici toni del marrone , del nero e del grigio new entry il blu royal, il panna, il bianco e tocchi di salmone e arancio. Tra i modelli spiccano:
- La handbag bianca dalla forma a trapezio
- La cartella vintage proposta in bicolor
- La handbag con glitter in nero e argento
- La handbag multicolor con tessuto caldo proposta anche con applicazioni in due versione
- La mini bag multicolor a bauletto contracolla
- La tote con manici in pelliccia
- La tracolla con applicazioni
Borse Fendi prezzi
A partire da circa 400 euro troviamo le borse di Fendi in vendita, i prezzi delle borse Fendi non sono certo competitivi ma la qualità dei pellami scelti e l’esclusività del brand rende queste proposte tra le più ambite. Se proprio non volete spendere queste cifre andate negli outlet monomarca dove potrete trovare i modelli delle stagioni passate a prezzi competitivi.
Peekaboo Fendi
Peekaboo Fendi è la it bag del marchio, il nome è dovuto al Cucù ed è stato assegnato per il modo divertente e strano di apertura; nata nel 2009 la it bag è diventata un vero e proprio must tra le fashion victim per il suo look glamour e innovativo rinnovato di stagione in stagione.