Borse made in London
“Perché le donne hanno bisogno di tutte queste borse…. una basta: ci butti dentro tutta la tua robaccia e fine della storia.” Fine della storia? Ma stiamo scherzando?!!!
La frase di cui sopra (vi ricordate il film da cui è tratta?) mi è subito venuta in mente quando mi sono trovata davanti ad una borsa made by Galina London, un brand tutto inglese che crea accessori e borse rigorosamente fatti a mano. Sono pratiche, originali e autentiche… e io le vorrei tutte.
Le sue borse e cinture sono in pelle naturale e cucite a mano nel laboratorio di Londra e sono curate in ogni dettaglio: colorazioni, cuciture e finiture. La sua collezione è composta da una serie di borse di diverse dimensioni, dalle shoppers alle mini bag da serata, comunque abbastanza spaziose e con una comoda tracolla utilissima per poter avere sempre tutto a portata di mano ma con eleganza. Sicuramente molto importante per il brand è la progettazione che avviene con meticolosa cura sia nel disegno che nella ricerca di materiali di alta qualità. Perché proprio la qualità è fondamentale per Galina London, brand ricercato anche da celebrità del calibro di Uma Thurman. I prezzi per le borse non sono esagerati, se si pensa che la produzione è fatta a mano con pellami di pregio, e si possono trovare anche on line dal loro sito.
Vi siete ricordate da che film proviene la frase iniziale di questo post? Vi do un aiutino… è il film preferito di mia figlia!
Da Edimburgo è tutto! Alla prossima.
ValeVh