Borse DKNY: prezzi modelli Donna Karan
Borse DKNY catalogo autunno inverno 2014 2015 – La nuova collezione di borse DKNY autunno inverno 2014 2015 è finalmente in vendita online, la nuova linea di it bag dalle forme classiche ma dai dettagli stravaganti è pronta a conquistarvi con materiali ricercati e uno stile unico.
Per l’autunno inverno 2014 2015 Donna Karan Borse sceglie una linea caratterizzata da una forma classica ma dai dettagli moderni e interessanti; la collezione borse giovane e frizzante svetta in cima alle classifiche delle borse da non perdere assolutamente.
Borse DKNY prezzi
I prezzi delle borse DKNY partono da 70 euro per le clutch e le pochette arrivano anche a 300 euro per i modelli in pelle con applicazioni preziose e uniche; una linea tutta da scoprire per l’autunno inverno 2014 2015.
DKNY borse
Una palette cromatica composta da toni scuri ma comunque intensi: bordeaux, nero, verde petrolio si mixano a bianco panna e fantasie animalier nei modelli DKNY borse più belli. Tra questi spiccano:
- La handbag animalier in leopardato con dettagli in nero
- La doctor bag proposta qui in grigio antracite
- Il bauletto tigrato
- La handbag classica in bordeaux con charms
- La nostra preferita la handbag nera con foualrd fantasia
- La borsa a mano trapuntata in bordeaux
- La shopping bag bicolor in verde petrolio e nero con charms
- La mini tracolla da giorno in bicolor bordeaux e sabbia
- La shopping bag con lettering stile graffito in bianco e nero
- Lo zainetto pied de poule
- La mini pochette metallizzata in bronzo
Donna Karan Borse
La collezione Donna Karan borse è tra le novità autunno inverno 2014 2015 più desiderate; tra i modelli di punta troviamo lo zainetto che torna in auge sulle passerelle unito poi al grande ritorno della doctor bag per un look retrò; sempre per un mood vintage vi segnaliamo la postina nei colori come sabbia, caramello e cuoio.