Lady Dior – Diorissimo e Miss DIor: it bag e prezzi
Borse Dior catalogo autunno inverno 2014 2015 – Tante novità oggi per le lettrici di Smodatamente.it, torniamo a parlare di bag con le nuove borse Dior autunno inverno 2014 2015: tanti i modelli protagonisti della linea ma a spiccare in modo particolare è la linea Lady Dior e Diorissimo.In primo piano c’è Lady Dior tra le borse Dior autunno inverno 2014 2015 che per la stagione è stata interpretata da Raf Simons che ha dato nuova luce alla it bag. Dopo il successo del modello pitonato multicolor per l’estate la Lady torna in versione romantica per l’inverno, proposta come modello di punta in bianco con il fiore di Alstroemeria rosa simbolo di buona sorte il modello farà tornare la Maison Dior all’origine romantica e di classe che ci piace tanto.
Lady Dior – Diorissimo e Miss Dior:borse dior prezzi
Il secondo modello must è Diorissimo che equivale ad una piccola borsa in pelle di cervo proposta in toni pastello, questa linea vede il papavero bianco protagonista su un modello di punta in rosa cipria. Da portare rigorosamente a mano o a tracolla per uno stile elegante e quotidiano. I prezzi delle borse Dior sono da far girare la testa e se le novità ancora non ci sono date sapere possiamo solo accennarvi che le borse Dior scontate si possono acquistare negli outlet Dior in giro per l’Italia e per il mondo.
Per saperne di più: TUTTE LE BORSE DELL’AUTUNNNO INVERNO 2014 2015
le foto dei modelli più belli
Tanti gli altri modelli delle borse Dior tra cui anche Miss Dior una delle borse must da sempre della maison che per l’autunno inverno 2014 2015 viene proposta in Ayers stampato bianco e nero da portare a tracolla.