Borse Bonomea 2015 catalogo primavera estate
Borse Bonomea 2015 catalogo primavera estate – il catalogo di borse Bonomea 2015 rispecchia lo stile del brand che possiamo racchiudere in questa affermazione: “un dialogo tra elementi contrapposti dove pulizia e rigore nascondono un’anima misteriosa e un’identità asimmetrica”. Il marchio made in Italy fa rivivere la qualità dell’artigianato italiano specializzato nella pelletteria; linee minimali valorizzano la pelle materiale protagonista della collezione.Il design si sviluppa attraverso linee minimali dai bordi tagliati a vivo, da volumi e geometrie plasmati come sculture, consentendo alla materia prima non solo di esprimere ma anzi enfatizzare la sua naturale bellezza fatta da venature, da superfici lisce e grane irregolari. Tra i modelli più interssanti troviamo la DR Bag must have della prossima stagione proposta anche in pony a pelo rasato soffice e lucido o la Mantide che viene proposta foderata in varie combinazioni con nappa morbida di agnello.
Tra le tonalità dominanti nella palette cromatica di borse Bonomea 2015 troviamo il nero fumo, l’argilla, il grigio indigo, il grigio fumo, il cuir de normandie, il blu raffaello e il rosso aurora. Non solo it bag ma anche gioielli: la collezione di accessori e gioielli Bonomea in argento presenta la stessa cura luxury delle borse e vi consigliamo di consultare la gallery sul sito ufficiale!
Tra i modelli più interessanti del catalogo di borse Bonomea 2015 primavera estate vi segnaliamo:
- Mantide in vitello liscio semilucido o in combinazione con il camoscio in colore naturale – fumo e blu notte
- Narcisa in vitello liscio semilucido in blu raffaello
- Icara la nostra preferita in vitello liscio opaco in varie tonalità tra cui panna nero arancio – fumo gesso viola – bordeaux
- Icara in vitello pelo rasato e palmellato con stampa zebra
- Barracuda in vitello liscio semilucido color rosso o in versione camoscio nero e argilla
- Infine la shopper in vitello liscio e camoscio colore fumo e blu notte o nero e panna bicolor