facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Borse Armani 2017: i modelli must have

BORSE ARMANI 2016 2017 – hanno portato l’arte in passerella, stiamo parlando delle nuove borse Armani autunno inverno 2016 2017 che sono state disegnate ricche di colore su tessuti pregiati sfilando alla settimana della moda declinandosi in modelli Emporio Armani e Giorgio Armani e dandoci qualche anticipazione su quella che sarà la collezione di borse Armani Jeans che scopriremo nei prossimi mesi. Davvero numerosi i modelli proposti nella collezione di borse Armani 2016 2017 per l’autunno inverno, Re Giorgio ci ha tenuto compagnia durante la settimana della moda alternando mini bag a maxi bag tutte impreziosite da schizzi di colore a contrasto, a far parte della collezione però troviamo anche modelli più classici in vernice come clutch, pochette, handbag e cartelle.

borse armani 2017 prezzi collezione

BORSE ARMANI 2017 CATALOGO

Gioca sulla geometria la nuova collezione di borse Armani autunno inverno 2016 2017: le it bag prendono le forme di triangoli, rombi, cerchi e rettangoli e vengono poi dipinte come quadri astratti con tocchi di vernice su tessuti pregiati rivelando una natura pop di tendenza per la stagione fredda. Celebrano il mondo delle mini bag le nuove proposte del marchio che sceglie borse a mano, bauletti, handbag e tracolle dalla dimensione mini e quasi sempre caratterizzate da uno sfondo nero su cui si scagliano le tonalità pop e neon.  A spiccare sono soprattutto le borse a mano che si alternano in versione handbag più capiente da giorno e clutch o pochette rigida da sera e da cerimonia, per le occasioni importanti viene poi utilizzata la vernice o il velluto. La borsa vuole essere un continuum del marchio che propone in passerella così da risultare armonioso ed elegante nonostante i tocchi i colore eccentrici. Via libera quindi agli abbinamenti cromatici anche sull’abbigliamento, all’applicazione del vecchio e caro principio “less is more” e all’utilizzo dello stesso tessuto per abbigliamento e accessori.

borse armani 2017 prezzi catalogo

Spicca poi la borsa a busta, dal fascino retrò torna con chiusura zip e proposta in colori pop ma anche nelle tonalità più classiche che hanno sfilato in passerella. Altro modello che rientra nelle tendenze borse 2016 2017 è la cartella, altro ritorno dal passato che per Armani è perfetta da abbinare ai look da ufficio e agli outfit di ispirazione maschile.

Oltre al tormentone delle mini bag il marchio arriva a proporre le maxi bag, in questo caso si trovano modelli in pelle morbida da piegare se non piene per creare un look nuovo e inedito proprio come quello sfoggiato dalle modelle nel backstage della sfilata.

Lo stile bon ton elegante e senza tempo come sempre primeggia sia sulle mini bag dalle misure più piccole che sulle maxi bag più ampie e capienti, una struttura compatta viene arricchita da catene argento a contrasto sui modelli must have che hanno sfilato in passerella. In passerella ha poi sfilato la linea di borse Armani Black Label 2016 2017: in questo caso troviamo clutch e pochette dalle linee rigide in velluto con strisce colorate applicate a contrasto per richiamare il leitmotiv geometrico caro al marchio per questa stagione. A completare questa linea troviamo le luxury bag caratterizzate da vernice sulla base e dall’applicazione di motivi gioiello, queste mini bag possono essere considerati piccoli scrigni preziosi da sfoggiare nelle serate più esclusive.

BORSE ARMANI JEANS PREZZI

Borse Armani Jeans 2016 catalogo primavera estate

Borse Armani Jeans 2016 catalogo primavera estate

Al momento non sono ancora state proposte le borse Armani Jeans 2016 2017, sarà nostra premura aggiornarvi su tutte le nuove tendenze della stagione mostrandovi le proposte più esclusive ed interessanti che potrete andare a scoprire nei prossimi giorni. Questa linea si rivela come sempre quella più accessibile economicamente ma anche quella più casual, i prezzi in questo caso si abbassano e si possono fare acquisti già con circa 100 euro acquistando un modello senza tempo e che sarà comunque una garanzia di qualità.

Di
Tags: , , , ,