facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Pailettes e design di animali 3D per Anteprima

Oggi scopriamo insieme la collezione di borse Anteprima primavera estate 2013: si tratta di un marchio dinamico, giovane e attento alle tendenze che sceglie di fare la moda e non di seguirla…


Il leit motiv della collezione di borse Anteprima primavera estate 2013 sono le pailettes che vengono cucite e interpretate su quasi ogni modello della linea. Secondo motivo ricorrente della collezione sono i cani, gli animali più fedeli all’uomo vengono interpretati non come stampa ma come vera e propria forma di design: come potete vedere nella gallery sono diversi i modelli di cagnolini in 3D che caratterizzano la collezione di borse Anteprima primavera estate 2013!

Gli altri modelli di borse Anteprima primavera estate 2013 sono caratterizzati invece da un mix di pailettes e organza che immediatamente creano un look sofisticato e molto femminile.
Il modello che preferisco in assoluto è però “exlusivo lampo” disponibile in nero, dorato e bianco: si tratta di una maxi bag a trapezio che unisce tendenza e praticità; la tote bag in questione è perfetta per il giorno ed è munita di pratici manici in pelle regolabile.

La linea di borse Anteprima primavera estate 2013 stupisce già per design particolari e opulenza nelle applicazioni, la palette cromatica è stata quindi tenuta sottotono con nuances delicate e neutre in modo da non risultare eccessive.
Un abbraccio al vostra CatAstrophe

Di
Tags: , , ,