L’originale proposta firmata Borsari Maestri Pasticceri per Natale 2017
Borsari Maestri Pasticceri hanno un mantra ‘’non c’è innovazione senza partire dalla tradizione’’ e la tradizione passa attraverso fasi specifiche da sempre: qualità, nella scelta degli ingredienti nel processo produttivo e confezionamento; metodo, non esiste fretta da Borsari Maestri Pasticceri danno ai prodotti tutto il tempo necessario alla loro crescita e preparazione; cura del dettaglio, l’amore per i loro prodotti anche nei più piccoli dettagli.Oggi vi racconto l’originale proposta per Natale 2017: l’anatra all’arancia!
La proposta originale fatta da Borsari Maestri Pasticceri per Natale 2017 è uno dei loro grandi classici, l’anatra all’arancia. Rinnovata nel packaging dimostra ampiamente l’applicazione del mantra di cui vi parlavo poche righe sopra. Una tradizione rinnovata quella dell’anatra all’arancia disponibile negli eleganti astucci regalo Natale 2017 questo dolce originale si presenta proprio come un’anatra con tanto di delizioso becco giallo.
La ricetta classica viene realizzata da tempo seguendo i metodi artigianali a cui sono avvezzi e un costante occhio alle materie prime oltre che alla selezione degli ingredienti, le uova freschissime, le farine migliori e una lievitazione naturale che conferisce a questo dolce un equilibrio di sapori e profumi unici arricchiti dalla rotondità del burro e dalla delicatezza della vaniglia. La sorpresa nel cuore pulsante del dolce con la crema all’arancia e il rivestimento croccante di cioccolato fanno sì che l’anatra all’arancia firmata da Borsari Maestri Pasticceri sia un’idea regalo per Natale 2017 che accontenterà tutta la famiglia.
Ma se volete restare nel cerchio dei dolci classici, Borsari Maestri Pasticceri vi consiglia il pandoro classico e anche nelle sue tre nuove varianti: cuor di pandoro classico, cuor di pandoro ai frutti di bosco e cuor di pandoro crema gianduia. Il cuor di pandoro è incartato a mano e la sua caratteristica forma richiama la storica Porta Borsari a Verona, il suo marchio e la sua forma sono stati registrati a tutelarne l’unicità.