Boggi Milano primavera estate 2014 catalogo
Oggi parliamo della collezione Boggi Milano primavera estate 2014, una linea d’abbigliamento maschile elegante e formale che accompagna l’uomo che ama lo stile e distinguersi in tutti i momenti della giornata dai contesti di lavoro fino al tempo libero.
Per l’ufficio non mancano soprabiti e blazer proposti nelle tonalità classiche ma anche in colori più moderni, tagli giovani e fantasie come potete sfogliare nelle immagini.
Molte le camicie nella collezione Boggi che anche per la primavera estate 2014 vengono proposte con toni classici ma non solo, ad impreziosire i look poi una selezione di cravatte proposte in stampe floreali o vivaci dalle tinte più sgargianti.
A colpirci molto è anche la linea di blazer proposta in vari colori tra cui blu, rosso, sabbia e un vivace verde molto glamour per la stagione.
Anche una linea di mocassini, scarpe e accessori per la uova collezione: Boggi Milano è deciso a vestire l’uomo dalla testa ai piedi con uno stile unico e ben riconoscibile. Il brand veste poi l’uomo anche nel tempo libero con pantaloni corti, costumi e altre linee più sportive ma che denotano sempre lo stile inconfondibile del marchio.
Sfogliate nella gallery tutte le proposte Boggi Milano primavera estate 2014.