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La farfalla Blue&Cold vola sempre più alto…

blue&cold-anteprima-autunno-inverno-2013-2014 (2)Blue&Cold è la prova che con passione e dedizione i sogni si raggiungono; vi avevo parlato lo scorso anno di questo brand nato nel 2011 alle porte di Pavia e a distanza di poco tempo Blue&Cold è pronto per la distribuzione su suolo nazionale.

Simone Caffi e Matia Bianchini sono i titolari e fondatori di Blue&Cold e dal 2011 armandosi di pazienza, passione e dedizione sono riusciti a far crescere un brand di abbigliamento nonostante fossero estranei al settore.

Blue&Cold predilige la semplicità, tagli puliti uniti a design sempre attuali per stupire e rimanere impresso ma soprattutto per essere adatto a diversi stili, personalità ed età. La farfallina (no, non quella di Belen!) è l’icona del brand e per la nuova collezione viene rielaborata con uno “zoom” sulla parte superiore in modo particolare per i modelli maschili.

Ho avuto il piacere di scoprire in anteprima le prossima collezione A/I 2013-2014 raccontata con orgoglio dai fondatori che mi hanno svelato anche prossimi progetti come la distribuzione in tutta Italia. Ci tengo a specificare che il brand è totalmente Made in Italy vantando quindi una qualità eccelsa in materiali e produzioni pur mantenendo prezzi competitivi; il brand Blue&Cold ci tiene che ogni capo sia perfetto per non deludere il cliente soprattutto in un momento di crisi come questo in cui la missione più importante è riuscire a fidelizzare il compratore.

Le polo sono sempre al centro della collezione: presentate questa volta in colori più vivaci tra cui un favoloso turchese intenso, un profondo blu navy ma anche frizzanti nuances come fucsia o rosso. Sono i dettagli a fare la differenza nei capi Blue&Cold che per la prossima stagione prevedono colletti particolari, rifiniture e applicazioni come porta occhiali mai viste prima.

New entry nella collezione anche le felpe presentate in molte varianti tra cui anche alcuni modelli ispirati all’Italia in cui nei dettagli vedrete primeggiare il tricolore; per l’uomo la novità sta anche nell’outwear: sono stati presentati infatti un piumino pesante invernale e un giubbino mezza stagione. La linea però non è solo sporty: infatti nella collezione potrete scoprire anche fantastiche camicie, eleganti e dalle tonalità imperdibili.

Smetto di essere prolissa, vi invito a visitare la pagina facebook ,  il sito ufficiale qui e vi lascio sfogliare la gallery. Spero presto di potervi scrivere la lista dei punti vendita!

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