facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Blackmail: zeppe vitaminiche per l’estate 2013

blackmail-primavera-estate-2013-(3)Parola d’ordine “zeppa” nella collezione Blackmail primavera estate 2013 che propone per la stagione calzature caratterizzate non solo da questo modello ma soprattutto da un’ondata vitaminica di colore.


Per chi ancora non lo conoscesse, Blackmail è un’azienda italiana facente parte del gruppo Plateau Italia che ha come “testimonial” Silly, una mascotte immaginaria che incarna l’idea di donna maliziosa e spontanea, che ama vivere senza prendersi sul serio.
Nella collezione Blackmail primavera estate 2013 troverete tantissime proposte in giallo ma non solo! Una linea di calzature perfette per stupire puntando tutto sul colore e altezze importanti supportate però da zeppe e plateau che rendono le scarpe ancora più comode e portabili.

Nella collezione Blackmail spicca sicuramente la zeppa in sughero proposta in due altezze: la prima vertiginosa per chi si sente più sexy e la più bassa per le donne che prediligono la comodità; alcune zeppe sono inoltre arricchite da decori sul sughero multicolore.
Se amate stupire con uno stile più eccentrico non lasciatevi sfuggire le sneakers sandalo: perfette per un look sporty chic, ma attenzione a come la abbinate se non avete gambe perfette!

Se preferite il comfort non temete, Blackmail ha pensato anche a voi realizzando ballerine in rafia, perfette per l’estate perché leggere e fresche.
CatAstrophe

Di
Tags: , ,