Bionike Defence Sun: la collezione da portare in valigia
Leader nel settore solari, Bionike con la sua proposta Defence Sun e la sua esperienza in dermocosmesi e farmacia impegnata ci ha conquistato subito. Sono una cliente del brand e utilizzo da diverso tempo i loro solari, a renderla sicura per me non è solo la formula nickel tested e l’assenza di profumo ma soprattutto al ricerca continua che rende Bionike all’avanguardia.
La parola chiave della collezione solari estiva 2019 è Tripla Fotoprotezione: agisce infatti proteggendo da UVA, UVB e IR. I prodotti offrono non solo una maggiore distribuzione cutanea e migliori performance di filtrazione ma anche un’elevata piacevolezza di texture.
Tra i prodotti interessanti da provare troviamo l’integrratore alimentare in 30 compresse per coadivuare le azioni dei prodotti topici per la fotoprotezione.
Assolutamente nella mia borsa delle vacanze la crema fondente 50+, chi mi segue sa quanto io sia bianca ed essendo perfetta sia per pelli normali che secche non solo protegge con una protezione molto alta ma è adattissima a chi ha la pelle molto chiara.
Per chi ha pelle sensibile e intollerante invece consiglio il latte fluido 50è con fotoprotezione per pelli molto chiare ed essendo disponibile anche in versione spray è comodissimo nell’applicazione ed è adatto a tutto il corpo.
Il doposole è inoltre un prodotto imperdibile durante le vacanze, perfetto da utilizzare dopo le esposizioni al sole idrata e ripara la pelle rinfrescandola. Il brand propone sia la versione latte leggera e di rapido assorbimento che la versione crema più adatta a lenire ma anche più ricca.