facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Bi-Bag 2016: margherite e total white per la P/E

BI-BAG 2016 CATALOGO – arriva spumeggiante, fiorata ma total whte la nuova collezione Bi-Bag primavera estate 2016. Leggiadra, delicata e affascinante la nuova linea di it bag sceglie il bianco come colore protagonista. Ancora una volta il brande 100% made in Italy riesce a conquistarci con una nuova linea di borse alla moda per la prossima stagione calda. Sono cinque i modelli White per le prossime calde stagioni. Due sono le proposte di Bi-Bag per le donne creative e fantasiose: un pattern a spirale e un motivo a quadratini piccoli e grandi. Gli schemi si ripetono in modo costante e sinuoso, apparendo come se fossero realmente impressi nella borsa.

A completare la collezione troviamo altri modelli con stampe florali che ricordano e interpretano ancora meglio il concetto di leggiadria che ha ispirato la collezione, una linea che vuole proprio essere un omaggio ai primi fiori primaverili. Lo stile unico, delicato e leggiadro che la nuova collezione firmata Bi-Bag vuole comunicare richiama la leggerezza e bellezza della stagione primaverile e la spensieratezza dell’estate. Le nuovissime Bi-Bag, abbinabili perfettamente a look semplici e colorati, donano eleganza e grazie ad uno stile estivo sgargiante.

Ogni stampa è disponibile nei quattro modelli: daily e easy per il giorno oppure luise e holiday come pochette; come sempre le bi-bag sono composte da una parte esterna realizzata in PVC trasparente e una interna intercambiabile con tutte le novità di stagione in stagione. Bi-Bag ci piace perché ci permette di raccontare il nostro umore e la nostra personalità cambiando borsa e creandone una solo nostra.

Di
Tags: ,