Benefit con i cofanetti natalizi di Sephora per le amanti del make up
Durante il pressday Sephora la mia attenzione è stata rubata dallo stand di Benefit, uno dei brand leader nel settore make up che durante le festività dà il meglio di sé. Il loro mascara è tra i miei preferiti in assoluto e negli anni ho acquistato e provato diverse cose, oggi scopriamo insieme le novità dedicate al natale.
GET THE PRETTY STARTED – una palette bronzer, blush e illuminante per chi ama la base viso perfetta. Il set contiene Galifornia, il celebre blush rosato, Hoola la terra abbronznate matte e Watt’s up’l’illuminante cremoso. Prezzo 20 euro
HOLIDAY KIT BENEFIT – sono torte i packaging del nuovo natale 2018 e sono 4 i kit che sono stati presentati. Triple Decker Decadance è quello rosa e contiene gogo tint, high brow, the poreessional e badgal bang al prezzo di 39,90 euro. A 29,90 euro invece abbiamo goodie goodie gorgeous in una torta azzurra e contiene they’re real mascara, hoola polvere abbronzante e pearl primer. Vi invito poi a scoprire gimme some sugar il kit più goloso che contiene la full size di cinque prodotti best seller.
A chiudere le proposte che più mi hanno colpito troviamo anche due cracker: due mini kit a caramella a meno di 20 euro che contengono il primo il primer e il mascara volumizzante, il secondo la terra e il mascara allungante.