facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Beatrice B 2019 catalogo primavera estate

BEATRICE B 2019 CATALOGO – Beatrice B 2019 catalogo primavera estate è la nuova collezione di oggi, il brand per la stagione calda propone un percorso eclettico per rompere il sistema puntando tanto sulle ricerche di materiali e accostamenti cromatici creando nuovi impatti visuali creativi che rappresentano perfettamente il mood del brand.

BEATRICE B CATALOGO PRIMAVERA ESTATE 2019


Passato e presente uniti in questa collezione d’abbigliamento che vuole celebrare anche diverse culture a contrasto, il  tema è quello dell’unione di diversi elementi in modo da creare una collezione in grado di essere apprezzata dalle diverse donne con gusti e pensieri differenti.  L’immancabile crépe cadì si tinge di rosa phard e rosa pallido dove profili e bande nere, creano contrasti dal carattere forte. Il mix con abiti e camicie fluide in tessuto di cupro stampato a motivi “country chic”, chiude impeccabilmente questo mood.beatrice b 2018 catalogo maxidress

La prima anticipazione è data da una capsule in bianco e nero con il motivo bandana si unisce al pizzo romantico e ai dettagli trasparenti giocati anche con gli inserti plissè. Per quanto riguarda le stampe troviamo poi quelle floreali e anche quella a righe irregolari. Si ritorna un po’ indietro nel tempo con abiti a semi ruota che richiamano il tema anni cinquanta ma troviamo anche il richiamo vintage nei tessuti: cotone e dettagli in passamaneria rendono davvero preziosi i capi.

BEATRICE B 2019 catalogo prezzi


alle lettrici più fedeli di smodatamente non è nuovo il marchio Beatrice B ma per le nuove arrivate oltre a presentare la collezione 2019 vogliamo raccontare del brand, presente sul settore abbigliamento dal 1988 Plissè si lancia nel mondo fashion con le collezioni Beatrice B e Sfizio proponendo un’eleganza sobria di alta qualità vantando però anche un processo stilistico creativo davvero inimitabile. 100% made in Italy la nuova collezione 2019 punta moltissimo sui tessuti oltre che sulla qualità dei dettagli, pronti a scoprire con noi la nuova linea d’abbigliamento attraverso le foto?

Una collezione vivace quella di Beatrice B, i nuovi modelli d’abbigliamento prendono ispirazione dalla donna metropolitana che non vuole rinunciare ad un tocco romantico legandosi alla girandola di colori. Linee eleganti e applicazioni rendono i capi d’abbigliamento davvero speciali; in modo particolare seta e cotone permettono di avere comodità nel movimento che risulterà sinuoso e in linea con la natura scossa dal vento. Così, nei tessuti leggeri e fluidi, nelle stampe floreali e geometriche, si creano contaminazioni naturali quasi provenienti da diverse parti del mondo.

Lo spirito femminile e intenso ha il sapore delle tinte decise – dal verde e rosso – delle stampe jungle-tropical fino ad arrivare al bianco e blu del japanese flower. Infine troviamo fantasie vivaci sovrapposte ai sangalli con margherite e pizzi in colori vivaci.

Pensata per una donna che apprezza l’innovazione e la ricercatezza dei dettagli la nuova collezione Beatrice B  riesce ad unire i due mondi dell’arte e della moda, la linea vuole infatti esplorare gli artisti outsider del 900 interpretando un nuovo punto di vista in chiave moderna e attuale. L’eleganza e la raffinatezza sottile di Paul Klee dà vita ad abiti plissettati e gonne lunghe red carpet, che si incrociano con l’esplosione dei colori di Henry Matisse: ruggine e azzurro ceruleo sono i colori che danno tono alla collezione. Ispirazioni dal Surrealismo invece arrivano per gliabitini con grafismi color oliva, blu acceso e nero che riescono ad arrivare anche a sfiorare il futurismo più astrato nelle stampe e jackquard camouflage.A far parte della collezione anche lunghi abiti in viscosa e seta con stampe nei toni dell’oceano, bordeaux e polvere. L’esperienza sensoriale dei tessuti riflette la sperimentazione sui materiali della Bauhaus: pura lana per cappotti strutturati, ecofur e pellicce softly per passare alla eco-leather laminata per gonne soleil. Il neoprene bicolor sdrammatizza interpretando abiti e felpe ricamati; la tela di lana bi-strech sviluppa capi basici e non, mescolandosi a micro-jacquard per gonne e cropped-pants.

BEATRICE B ABBIGLIAMENTO PREZZI

prezzi Beatrice B sono disponibili su alcuni siti online multimarca come Yoox che ci mostra una fascia medio – alta a partire da circa 80 euro per gli accessori e salendo da 100 a 300 euro circa per l’abbigliamento.  Tra i 60 e i 200 euro è possibile quindi acquistare i nuovi capi che al momento non ci permette di acquistare l’intera linea tramite uno shop online ufficiale. Tra i look più belli della nuova collezione Beatrice B:

  • Non perdetevi il romantico abito crema con rouches sulla parte frontale
  • Romantica la maxi gonna in blu asimmetrica con stampa su seta in blu abbinata a blusa rossa
  • Si al maxi dress anche per la stagione fredda, nella nostra gallery abbiamo scelto due modelli con stampa all over di fiori e foglie nei toni del blu e del rosso
  • Infine vi segnaliamo il look con pantalone palazzo e lupetto a righe ton sur ton

BEATRICE B BORSE

Novità della stagione è il progetto di accessori, la nuova collezione  firmata Beatrice B introduce le b.bag che si integrano con diversi modelli nei vari corner. Troviamo ad esempio la maxi bag da giorno in bluette con doppia cerniera da alternare al maxi modello in bicolor nero e verde oliva con trama animalier, per la sera invece mini tracolle con contrasto di materiale e cromatico saranno perfette.

Di
Tags: ,