Beatrice B 2016: bohemien chic!
Beatrice B 2016 catalogo prezzi – la nuova collezione Beatrice B autunno inverno 2015 2016 è già disponibile online e in tutti i migliori negozi che troverete indicati sul sito ufficiale, si chiama “winter story” e vuole raccontare la storia di una donna libera e fuori dagli schemi che non rinuncia per questo alla raffinatezza e all’eleganza dando però un’interpretazione personale con tocchi ribelli nel look.
BEATRICE B PRIMAVERA ESTATE 2016
Un manifesto femminile quello della nuova collezione Beatrice B primavera estate 2016, il nuovo catalogo Beatrice B 2016 per la primavera estate prende ispirazione da simbolismi giapponesi e da geometrie occidentali: l’effetto ottenuto è quello di righe anni settanta con frange e sapori bohemien. Le colorazioni dominanti nella nuova collezione sono il classico contrasto bianco e nero ma anche tocchi di rosa, verde acqua, blue navy, lime e tonalità frizzanti per l’estate. Le proposte d’abbigliamento della nuova collezione sono state pensate per una donna femminile e contemporanea che ama distinguersi per i dettagli curati e soprattutto desidera curare i propri look in base alle tendenze del momento.
Cura dei particolari, linee scivolate e stampe selezionate con cura tra motivi floreali e altre con arabeschi per impreziosire ogni look proposto nel nuovo Beatrice B catalogo. Giacche fluide, pantaloni ampi, top strutturati s’incontrano caratterizzando di volta in volta una carrellata di outfit everyday trendy, versatili ed espressivi. Estrose frange, arricchiscono top o abiti rifiniti con tagli fuori dagli schemi.
Beatrice B 2016
Il tartan risulta essere un must have nella nuova collezione Beatrice B autunno inverno 2015 2016 e viene declinata su gonne a pieghe che vogliono richiamare i tradizionali kilt ma anche su giacche e blazer. A completare i look di ispirazione british troviamo camicie con taschini di pelle dorata, stivaletti beatle con piping di velluto e cappotti oversize in lana bouclé (sono splendidi!). I bomber giocano sul binomio cotone-lana. Geometrie atipiche scuotono le giacche bombate e i piccoli tube dress dalla caduta perfetta.
BEATRICE B ABBIGLIAMENTO
Ad essere protagonisti della linea d’abbigliamento Beatrice B 2016 per l’inverno troviamo i cappotti: dopo le giacche bombate anche il cappotto diventa importante proposto in versione oversize, vestaglia o scivolato. Spicca il bouclé ma anche il mohair in tonalità vivaci come l’arancio tangerine, l’acquamarina e il fucsia. Giacche tre quarti dalle linee puriste e A line dress uniscono il panno di lana bianco, l’intarsio in mohair e disegni operati su base nera, per dare vita a un codice estetico da couture cool.
La collezione Beatrice B abbigliamento primavera estate 2016 non delude le nostre aspettative, la nuova collezione sceglie di proporre tantissimi look chiaramente di ispirazione anni settanta e che spiccano in modo particolare con alcuni particolari, tra i più bei look del catalogo Beatrice B 2016 P/E vi segnaliamo:
il look total white di forti ispirazioni hippie, un abito bianco semplice lungo abbinato a sandali alla schiava flat
fantasie floreali con tulipani per il look creato con pantaloni palazzo plissettato e blusa in bianco e nero
tra i look anni settanta che più amiamo vi segnaliamo il glet con frange abbinato a camicia bianca ampia e shorts color senape
infine non può certamente mancare all’appello un abito lungo, uqui vi proponiamo un maxi dress verde e turchese con stampa floreale
BEATRICE B PREZZI
Il dualismo si gioca fra nero totale che torna prepotente, geometrie digitali accese o sature capaci, sempre, di cambiare l’anima del capo su cui si insediano. I prezzi Beatrice B sono disponibili su alcuni siti online multimarca come Yoox che ci mostra una fascia medio – alta a partire da circa 80 euro per gli accessori e salendo da 100 a 300 euro circa per l’abbigliamento.
A partire da circa 60 euro salendo fino a circa 190 euro, questi i prezzi Beatrice B anche per la primavera estate. I prezzi che vi segnaliamo sono stati ricavati da Yoox che al momento ci risulta l’unico shop online Beatrice B disponibile su piattaforma Italiana, altrimenti per accedere agli acquisti del brand vi rimandiamo ai negozi Beatrice B elencati tramite sito ufficiale.