Beachwear 2019: cosa indossare al mare e in città
BEACHWEAR 2019: COSA INDOSSARE IN SPIAGGIA E IN CITTÀ – Come vestirsi in città e in spiaggia? Durante l’estate 2019 saranno tantissimi i trend ma noi abbiamo scelto alcuni dei principali con cui tenervi compagnia, iniziate a fare shopping… la bella stagione è alle porte! Stampe floreali, fruttate o tropicali: questi alcuni dei trend beachwear per l’estate 2019 che potete scoprire nella nostra gallery. Abiti lunghi o corti, caftani ma soprattutto tute in versione lunga o shorts per essere fresche, comode e femminili.
Quest'articolo parla di: [nascondi]
BEACHWEAR TENDENZA ESTATE 2019
Cosa indossare in città e anche al mare? Abbiamo pensato di creare questo post ottimizzando lo shopping e scegliendo capi utilizzabili al mare, in vacanza ma anche in città. Per fortuna le tendenze dalle passerelle ci vengono incontro e ci sarà facile risolvere acquistando tantissimi nuovi capi d’abbigliamento da utilizzare come passe par tout in diverse occasioni. Per ispirarci abbiamo scelto di consultare Asos, punto di riferimento dello shopping online, che ci mostra tantissimi nuovi arrivi e tendenze da seguire.
TUTINE DA SPIAGGIA
In versione corta: sono fresche e comodissime. Forse non adatte a tutte le fisicità ma in realtà con il modello giusto anche le curvy potranno seguire questo trend. Da scegliere rigorosamente colorate e con fantasie azteche o tropicali, le tutine con shorts sono un’ottima alternativa al vestitino e sono adatte anche alle gite in città o ai giri di shopping, indossatele abbinandole ad espadrillas o sandali flat.
TENDENZA MAXIDRESS: ABITI LUNGHI NON SOLO IN SPIAGGIA
È sicuramente il trend che preferisco, lo utilizzo tantissimo e nella mia valigia estiva non possono mancare. Versatili, comodissimi e freschi: occupano poco spazio in valigia e davvero basta giocare con accessori, scarpe e abbinamenti per indossarli dal mattino alla sera. Sceglieteli con stampe all over e l’importante è trovare il taglio che vi valorizzi.
TENDENZA CAFTANI
Il caftano profuma di oriente e ci fa pensare immediatamente a Carrie nel mercato di Dubai: colori vibranti, tessuti leggeri ma maniche lunghe, dettagli ricamati e preziosissimi sono gli elementi principali da tenere in considerazione per interpretare questo trend. Ci piacciono molto perché sono perfetti in spiaggia abbinati al costume ma potete usarli anche in città, ricordate però di utilizzare un pantaloncino poiché i tessuti sono così leggeri da essere trasparenti.
JUMPSUIT TENDENZA ESTATE: PANTALONI PALAZZO
Ad attirare la nostra attenzione sono senza dubbio le tute: pantaloni palazzo anche con spacco, lunghissimi ampi e freschi vengono proposte in tantissime varianti. Sono tra le scelte più versatili: perfette con sandali flat sia in città che in spiaggia si trasformano in un’ottima alternativa per party e sera cambiando semplicemente i sandali con delle zeppe e una pochette preziosa per la sera.