facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Si parte in primavera? Ecco cosa mettere in valigia

Se come me avete in programma una fuga romantica, un weekend con le amiche o un semplice viaggio last minute in primavera ecco alcuni consigli su cosa non deve proprio mancare nel vostro bagaglio a mano. Chi mi conosce sa che ormai ho la fissa di viaggiare solo con una piccola valigia in modo da non imbarcarla o addirittura con uno zaino, questo mi permette di essere leggera, veloce in aeroporto e di godermi a pieno il viaggio.smartbox esperienze da regalare

La prima cosa che vi consiglio è di valutare al meglio il vostro bagaglio a mano: sono sempre stata una fan del trolley a tutti i costi ma sto scoprendo che con lo zainetto è tutto più facile, soprattutto se avete in programma un on the road e l’ultimo vostro hotel è lontano dalla stazione non potendogli lasciare il bagaglio.

Sneakers alla moda, cappellino instagrammabile e un caftano sono poi i miei mai più senza: ne ho trovati di carini su amazon che vi inserisco qui nella gallery ma in realtà tutto dipende dai vostri gusti personali.

I miei mai più senza tech riguardano ovviamente il mio smartphone ma soprattutto la polaroid regalo di Natale del mio ragazzo, mi sono promessa di fare una foto per ogni nostra giornata insieme, viaggetto o gita fuori porta così da poterla archiviare in un modo più mio e non solo online.

Non parto mai, ma proprio mai, senza il mio k way richiudibile: il mio è rosso di Decathlon, ultraleggero ma mi permette in caso di pioggia improvvisa di non rovinarmi la gita o il viaggio. Occupa pochissimo spazio e ha anche una sua piccola custodia impermeabile per poterlo riporre ancora umido in valigia o nello zaino senza rovinare il resto delle cose che portate con voi.

Infine sperando nel bel tempo ovviamente un bel paio di occhiali da sole, nel mio caso con lenti graduate per poter anche guidare tranquillamente e godersi la giornata all’aria aperta.

 

Di
Tags: