Associazione Spadari via del Gusto festeggia il suo primo Natale con una bella iniziativa benefica
Bella l’iniziativa dell’ Associazione Spadari via del Gusto , per festeggiare il suo primo Natale ha avuto l’idea di coinvolgere tutti gli associati con questo progetto che ha un unico scopo benefico dal nome accattivante : Gourmand Box , un cesto speciale, un dono ideale per festeggiare il Natale 2013.
Una parte del ricavato della Gourmand Box voluta da Associazione Spadari via del Gusto sarà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca oncologica, la Fondazione Veronesi da sempre ha un approccio particolarmente intenso verso il cibo come strumento di prevenzione, da qui l’idea portentosa dell’Associazione Spadari via del Gusto nel coinvolgere la Fondazione Veronesi per questa iniziativa e per gli eventi futuri che la vedranno protagonista.
All’interno della Gourmand Box troverete una cena completa dall’aperitivo al dessert, e tutti gli ingredienti per realizzare a casa nostra la ricetta dello Chef Diego Rossi : i suoi famosi roll di verza, bulgur, granchio reale, anacardi e cedro candito con relative spiegazioni. Non pensate sia tutto qui, all’interno della Gourmand Box dell’Associazione Spadari via del Gusto troverete anche anacardi tostati, cedro candito, mix di frutta secca e la ricetta per aperitivo Noberasco 1908; la polpa di granchio reale della Premiata Pescheria Spadari, Bulgur e vino bianco di OttimoMassimo e una confezione di 28 cioccolatini misti carré Ladurée; ma non è finita qui, nella Gourmand Box (a me viene da chiamarla box delle meraviglie ormai) troverete anche un set di tovagliette di lino all’americana di Centrotavola Milano per Hotel Spadari, insomma, l’unica cosa che manca alla Gourmand Box dell’Associazione Spadari via del Gusto, è solo un sano appetito!
Un regalo incredibile, completo, unico nel suo genere, dal doppio valore se pensiamo che parte del ricavato andrà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi, lo troverete in vendita a partire dal 1° dicembre presso tutti gli associati in via Spadari a Milano, ad una cifra quasi simbolica : solo 80 € . Personalmente prenoterò la Gourmand Box prima di restare senza, e voi? 🙂
Se volete saperne di più, per sostenere la Fondazione Veronesi il link è il seguente : www.fondazioneveronesi.com
Rosy