facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Clutch preziose e Maxi bag capienti con Armani

Sono tantissimi i modelli proposti nella collezione di borse firmate Giorgio Armani per la stagione autunno inverno 2012 2013: a fare da leitmotiv della collezione è sicuramente l’eleganza che contraddistingue il marchio Armani nel mondo.


Come dicevamo abbandonate le maxi bag  perché le borse proposte dai grandi marchi sono piccole clutch o pochette dai dettagli gioiello. La palette cromatica è quella tipica invernale con l’aggiunta dell’arancio protagonista della collezione insieme a una tonalità più viva di rosa (che vedrete anche nelle scarpe dello stesso marchio).

Per i modelli da giorno Giorgio Armani propone modelli tinta unita più semplici da abbinare anche di fretta per una giornata di lavoro; per il giorno modelli più capienti ed eleganti sono le proposte del marchio: molti modelli sono muniti di diverse zip per unire la moda alla praticità e di una comodissima tracolla per permettere di portare la borsa più comodamente.

Assolutamente da non perdere è la hobo bag in pelle plissé: il prezzo di partenza di 870 euro fino a 1290 è per me proibitivo ma la trovo veramente spettacolare.
Per quanto riguarda l’argomento clutch da sera bisognerebbe dilungarsi moltissimo per descrivere i dettagli preziosi e la meraviglia di queste proposte: i modelli più chiaccherati sono a forma rettangolare con applicazioni di ossidiana, modelli preziosi con gioielli tono su tono multicolore e infine i modelli in satin. Per le clutch il prezzo di partenza si aggira intorno ai 700 euro per poi salire fino a 1300 circa.
Un abbraccio CatAstrophe

Di
Tags: , ,