Anteprime collezioni primavera estate 2014 Gruppo Miroglio
Giornata speciale quella trascorsa, un press day che porta la prestigiosa firma del Gruppo Miroglio, anteprime preziose per le collezioni primavera estate 2014, che svelano il lato femminile meravigliosamente sfaccettato e unico che è in ogni donna.
Da Elena Mirò a Caractere, da Fiorella Rubino a Motivi, da For Me a Diana Gallesi, Per te by Krizia, Luisa Viola, White Mirò, Ter de Caractere, Oltre, vi raccontiamo le anteprime di collezioni primavera estate 2014 con particolari che non possiamo non condividere con voi, il Gruppo Miroglio ci ha stupite, con una serie di collezioni primavera estate 2014 uniche, colorate, ispirate, perfette per ogni donna e per ogni occasione.
Fiorella Rubino la collezione primavera estate 2014 si rinnova, con tagli e palette cromatiche regalandoci una collezione di tutto rispetto, a partire dai jeans che vi stupiranno! Sì, jeans creati con particolari cuciture che permetteranno, in caso di dimagrimento di poterli adattare ricucendo sulla giusta taglia, come fossero nuovi! Colori vitaminici, giubbini leggerissimi e reversibili, costumi con cuciture che modellano e contengono e spalline regolabili.
Caractere e Ter de Caractere : collezione primavera estate 2014 in cui la parola d’ordine è colore! Colore e accostamenti vivaci, perfetti per la giovane donna attenta alle tendenze, dettagli curatissimi e particolari che a tratti riportano ai mitici anni ’60. Accessori che faranno la gioia delle fashion addicted, cerchietti, cinture, scarpe e borse coordinate ricchi di dettagli e iper colorati.
Diana Gallesi : l’eleganza innata di un brand che riesce a stupirci ancora una volta con tagli di alta sartorialità, nella collezione primavera estate 2014 possiamo scoprire capi eleganti ma con un mood sbarazzino che conquisterà tutte noi. Per te by Krizia : grandi classici rivisitati, dettagli animalier e toni della terra per una collezione primavera estate 2014 preziosa e unica. Luisa Viola : ancora una volta i dettagli in primo piano, la collezione primavera estate 2014 è ricca di una classicità che fa dell’eleganza il leit motiv, tubini reinterpretati per occasioni speciali e colori in primo piano insieme ai dettagli di scolli e maniche importanti ma lievi come brezze marine.
Elena Mirò, For Me, White Mirò, ogni collezione primavera estate 2014 ha il sapore della bellezza innata e conclamata, nei tagli e nei dettagli, nei colori e nelle stoffe, collezioni adatte ad ogni donna, perfette per tutte le occasioni, che siano easy come un aperitivo con le amiche a quelle più ufficiali come cerimonie. Motivi, la collezione primavera estate 2014 vede la rinascita del jeans in chiave ironica abbinati a gonne leggere come nuvole e colorate come campi fioriti. Oltre ci regala una collezione primavera estate 2014 perfetta per la donna che lavora e vuole distinguersi mantenendo la sua unicità anche nei capi più classici.
Rosy