Amal Alamuddin outfit matrimonio
Si chiama Amal Alamuddin la neo sposina Clooney, i due innamorati si sono sposati nella romantica cornice Veneziana creando un tappeto rosso di vip lungo i canali più eleganti della cittadina.La splendida Amal Alamuddin ha già scatenato parecchia invidia, la sua bellezza spesso definita “imperfetta” ha incantato tutti con outfit elegantissimi ed un portamento degno di una testa coronata. Nessun rancore da parte della nostra connazionale Elisabetta che si è sposata giusto un paio di settimane fa coronando un sogno! Amal Alamuddin outfit è un post dedicato ai quattro look che la sposina ha mostrato lasciando tutti a bocca aperta; per chi se lo chiedesse George è caduto tra le braccia di una fascinosa avvocatessa anglo libanese che per la cerimonia ha scelto di indossare un abito rosso, forse il look che ci ha convinto meno ma su di lei è davvero spettacolare! Il suo fisico longilineo e le gambe lunghissime l’aiutano a portare con disinvoltura qualsiasi tipo di look.
A convincerci molto di più stato il secondo outfit dedicato alla cerimonia civile: si tratta di un look Stella McCartney creato con una jumpsuit bianca con pantaloni palazzo spezzati da una cintura nera in vita che evidenzia ancora di più la sua forma impeccabile.
Ha sfoggiato anche uno splendido abito da sera corto impreziosito da decorazioni floreali nei toni pastello ma a compire molto è stato anche il primo look con chui si è mostrata a Venezia: un maxi dress a righe bianche e nere.
Lasciandovi con una nota di Gossip: il depistare i giornalisti e paparazzi da parte di Clooney non è piaciuto alla stampa che ha replicato con un titolo piuttosto velenoso che ha rimesso il vip al suo posto… ” internationally acclaimed barrister Alamuddin marries an actor”
- amal alamuddin outfit matrimonio clooney
- abito da sposa amal alamuddin chiesa
- ama alamuddin outfit rito civile: dettagli
- Stella McCartney indossato da Amal Alamuddin
- primo look amal alamudin outfit matrimonio