Correre fa del bene!
Dal 10 al 19 settembre si corre wellness running: 10 maratone in 10 giorni da Torino a Cesena per un totale di 492 km! Ad affrontare l’impresa è Alessandro Benetti che ha voluto dimostrare che con allenamento e passione tutto è possibile.
Wellness Running è un evento green a impatto zero ed è anche una gara per la solidarietà: per ogni persona che si unirà a Alessandro Benetti (anche solo per un breve tratto) Wellness Running donerà 1 euro a 1.Caffe.org, la onlus nata nel 2011 dall’impegno di Luco Argentero con l’obiettivo di supportare piccole associazioni no profit.
Già in tantissimi, sui social e attraverso il sito, hanno deciso di correre con Alessandro. Al suo fianco ci saranno atleti e personaggi del mondo dello sport: Alessandro Francois Salvagni, allenatore della Chieri Torino Volley di serie A1 femminile, la golfista Vittoria Valvassori, la nazionale Italiana di Ultramaratona. Ma anche tante persone comuni, appassionati e non necessariamente runners. Per dire mi impegno, per dire ci sono!
Voi che aspettate, non vi unite?