Alena Serenova per Diamonique: i nuovi gioielli su QVC
Alena Seredova firma un’importante collaborazione con Diamonique e presenta proprio su QVC Italia la collezione di gioielli firmati e disegnati per la nuova capsule primaverile; dai primi giorni di marzo è infatti possibile acquistare tramite shop online o tramite canale dello shopping i 6 nuovi gioielli dal design moderno e luccicante che rispecchiano sia lo stile del brand sia la personalità di Alena Seredova che si è messa in gioco con questi pezzi interessanti.
Anelli foglie – in argento 925 e placcati in oro, questi accessori con foglie con doppia foglia disegnata omaggia le forme naturali e la rinascita della primavera. Uno dei pezzi che ho preferito in assoluto della nuova collezione.
Orecchini a cerchio – in argento 925 placcati in oro, sono perfetti ad un doppio uso con parte superiore staccabile. Si possono utilizzare come hoop con parte stud davanti e hoop con doppio cerchio indossabile dietro il lobo oppure come semplice stud con il suo essenziale micropavè.
Collana con pendente geometrico a cerchio – non poteva certamente mancare una collana in questa capsule, si tratta di un modello minimal e raffinato con motivo geometrico a cerchio abbinato agli orecchini precedentemente citati.
Set di 3 bangle – perfetti per l’estate questi acessori brillanti richiamano il mondo boho chic con un tocco di classe ed eleganza, 6 brillanti impreziosiscono i bracciali che possono essere indossati singolarmente o insieme.