facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Alberta Ferretti Forever 2015 prezzi

gemma-alberta-ferretti-forever-2015

alberta ferretti forever 2015 prezzi

Alberta Ferretti Forever 2015 sposa – Tante le novità di Alberta Ferretti Forever 2015, vista durante la settimana della moda dedicata alla sposa di Milano ci ha colpito subito; dopo aver scoperto la linea 2014 che vi ha lasciato incantate vi proponiamo anche le novità per quanto riguarda il matrimonio.

Una collezione romantica e retrò con molti dettagli vintage che richiamano alla tradizione passata, un tripudio di pizzi e dettagli femminili per la nuova collezione Alberta Ferretti Forever 2015.

adhara alberta ferretti forever 2015

La mantellina e il coprispalle diventano un must per coprire gli abiti da sposa sempre sbracciati mantenendo il decoro nelle istituzioni come la chiesa e il comune; una collezione che richiama quindi agli anni passati con elementi di modernità.

Alberta Ferretti sposa Forever

Lunghezza asimmetrica e irregolare, il pizzo e le applicazioni gioiello e floreali sono alcuni degli elementi che fanno  svettare la collezione tra le nostre preferite; tra i modelli Alberta Ferretti Forever 2015 vi segnaliamo:

  • Adhara in assoluto il nostro preferito con scollo a V e spalline sottilissime attira l’attenzione per le applicazioni floreali
  • Sirio è molto elegante e semplice impreziosito però da una mantellina elegantissima
  • L’abito mezze maniche in pizzo richiama molto ai modelli vintage

Alberta Ferretti forever abito sposa tulipano 

Tra le tendenze sposa Alberta Ferretti Forever 2015 troviamo l’abito tulipano, forte il ritorno al passato, troviamo diversi richiami al vintage tramite i tessuti utilizzati in cui il pizzo ritorna in modo predominante ma anche per i tagli, niente strascico e poco volume in favore invece di modelli fluidi e portabili. Un ritorno all’eleganza raffinata e alla delicatezza a cui ci hanno abituato le grandi principesse e le dive del cinema di anni fa. Tante le proposte nel nuovo catalogo, ricordate di recarvi nella boutique con sei mesi d’anticipo in modo da poter acquistare il vostro abito dei sogni.

Sfogliate alcune immagini della collezione nella nostra galleria, fateci sapere il vostro preferito.

Di
Tags: ,