Acconciature sposa 2015 capelli raccolti o sciolti matrimonio
Acconciature sposa 2015 capelli raccolti o sciolti matrimonio – Siamo a gennaio ma se siete tra le innamorate che si sposeranno dalla primavera è ora di iniziare a pensare in modo molto serio al vostro look, iniziamo oggi parlandovi delle acconciature sposa 2015 ispirandoci infatti ai trend visti in passerella oggi vi vogliamo proporre diverse idee per i capelli sposa 2015: raccolti, sciolti, semi raccolti, naturali, corti , con accessori… voi che look sceglierete?Le acconciature sposa 2015 devono essere realizzate da hair stylist esperti nel settore, vi consigliamo dopo aver scelto location abito e tematica di chiedere un consiglio per un’acconciatura adatta al vostro viso ma che non cozzi con l’abito. Cosa intendo? Tutto il vostro look deve avere armonia, se il vostro abito ha linee morbide e il vostro ricevimento è semplice non optate per un raccolto rigidissimo ma piuttosto optate per un’acconciatura morbida, semiraccolta magari laterale per un look un po’ hippie.
Acconciature sposa tutorial
Sul web si sprecano i video di acconciature sposa tutorial, noi vi consigliamo però di affidarvi alle mani di un esperto, quelle foto le avrete sotto gli occhi per tutta la vita e vi sconsiglieremmo il fai da te per evitare ansie dell’ultimo minuto il giorno del sì.
Acconciature sposa prezzi
I prezzi acconciature sposa variano da salone a salone, consultate il vostro parrucchiere di fiducia : il prezzo acconciature sposa 2015 dipende infatti dal numero di prove, dalla quantità di tempo che l’hair stylist impiegherà per realizzarla e da moltissimi altri fattori; inoltre andate con anticipo poiché potrebbe essere necessario un ritocco al taglio o al colore.
Capelli sposa semi raccolti
Sembra che i capelli sposa semi raccolti siano i più gettonati tra le acconciature sposa 2015: in passerella il raccolto totale è stato proposto per pochi look mentre invece viene proposto il semi raccolto che vi permette di giocare molto di più con il look e non essere troppo “rigide”. Interessanti in modo particolare i semi raccolti laterali che seguono i trend dei capelli per la prossima stagione.
Accessori capelli sposa
Un punto luce o un fiore nei capelli potrebbe essere un’idea originale, gli accessori sposa capelli sono moltissimi e differenti, una volta scelta l’acconciatura che si sposa perfettamente con il vostro look fatevi consigliare dall’hair stylist. Per la prossima stagione andranno moltissimo i fiori nei capelli soprattutto per un ritorno allo stile hippie e più semplice ma se avete scelto un abito da principessa e il vostro ricevimento è molto formale optate per un accessorio luminoso e principesco.
Acconciature sposa capelli corti
Se avete i capelli corti non temete, sul web sono tantissime anche le proposte per acconciature sposa capelli corti, tra le tendenze acconciature sposa 2015 vi segnaliamo per esempio la possibilità di un look retrò con cerchietti o accessori che renderanno spettacolare il vostro look.