Abiti sposa curvy 2015
Abiti sposa curvy 2015 – Vi abbiamo già parlato di abiti da sposa plus size e taglie forti ma oggi vorremmo proporvi alcune collezioni di abiti sposa curvy 2015 che seguono quindi le tendenze per abiti spose del nuovo anno 2015.
Troviamo tante tendenze anche per abiti sposa curvy 2015, seguono i trend visti in passerella ma gli stilisti più sapienti sono riusciti a studiare alcuni stratagemmi per valorizzare la figura. Davvero vari stili sono disponibili da quello a sirena sensualissimo a quello da principessa con bustier e gonna ampia, troviamo poi modelli retrò anni ’50 ma anche modelli corti e infine troviamo il classico taglio impero.
Vestiti da sposa curvy
I vestiti da sposa curvy per il nuovo 2015 seguono alcune tendenze viste in passerella; troviamo infatti modelli corti che si alternano tra tubini o abiti d’ispirazione retrò anni ’50 che sicuramente sono adattissimi a chi ha forme mediterranee a clessidra valorizzando le forme e evidenziando il punto vita; troviamo poi il classico taglio impero spesso utilizzato per ribilanciare la figura, per gli abiti sposa curvy 2015 vengono proposti con strascico laterale e monospalla per un look da dea greca. Troviamo poi molti modelli con spacco per un tocco sexy.
Vestiti sposa prezzi
Si trovano anche a prezzi economici i vestiti sposa curvy 2015, modelli che partono da 300 euro online e che si possono acquistare realizzati su misura; recatevi in atelier cercate di capire i modelli che preferite e vi stanno meglio e poi acquistate!
Vestiti sposa seconda mano
Torna in voga il mercato di seconda mano, rilanciato da Carrie nel mitico film sex & the city sono molte le spose che puntano sul modello vintage o usato, tante che scelgono di far leggermente modificare l’abito di famiglia e altre che amando uno stile vintage girano tra negozi specializzati e mercatini per trovare l’abito dei propri sogni.