facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Abiti sposa corti 2015

online abiti sposa corti 2015

online abiti sposa corti 2015

Abiti sposa corti 2015 – Tra le tendenze viste in passerella spiccano sicuramente gli abiti sposa corti 2015, modelli proposti in versione mullet  (corti davanti e lunghi dietro) ma anche modelli d’ispirazione retrò anni ’50, troviamo anche moltissime proposte on line low cost ma anche proposte luxury come gli abiti sposa firmati Max Mara.

Sono economici e sbarazzini, più moderni e meno impegnativi, stiamo parlando degli abiti sposa corti 2015 modelli must have per il nuovo anno che permettono di risparmiare sulla spesa ma anche di divertirsi di più al ricevimento con un comfort senza rinunciare allo stile. Li troviamo colorati e glamour, in versione tubino per una cerimonia civile in comune ma anche in versione più romantica con tocchi retrò anni ’50.

Abiti sposa corti economici

Online sono moltissimi gli abiti sposa corti 2015 economici, proposte che partono da meno di 200 euro in siti web che promettono di realizzare gli abiti su misura, online si trovano tantissime esperienze di sposine che raccontano con positività questa esperienza di acquisto online. Una buona idea per risparmiare e investire invece in un viaggio speciale per due!

Abiti sposa corti davanti lunghi dietro

Volete un abito corto ma non volete rinunciare a sentirvi principessa? Il compromesso potrebbe essere il mulelt dress, ovvero abiti sposa corti davanti lunghi dietro un’asimmetria che vi permette di avere movimento e un minimo di strascico a prezzi assolutamente competitivi.

abiti sposa corti 2015  prezzi

abiti sposa corti 2015 prezzi

Abiti sposa corti max mara

Tra i grandi marchi gli abiti sposa corti Max Mara sono i più glamour, linee pulite e giochi di volumi rendono questi modelli speciali, tanti i tubini proposti nella nuova collezione studiati per chi si sposa over 40 , per chi fa le seconde promesse o una seconda nozze.

Abiti sposa corti anni 50

Di tendenza per uno stile vintage gli abiti sposa corti anni 50 , modelli retrò con gonne a ruota e tulle per dare volume, una tendenza must have per il nuovo anno che vede rinascere l’utilizzo di abiti di nonne ma anche abiti di seconda mano acquistati nei mercatini, un trend lanciato da Carrie nel film sex&the city.

 

Di
Tags: ,